![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() mio pre work-post work-termogenicociao ragazzi ![]() volevo postare la mia futura integrazione MATTINA multivitaminico TERMOGENICO composto da tirosina+alc+guggolsterone (qualcuno mi saprebbe aiutare sui dosaggi per poterne sentire i benefici??) PRE WORKOUT L-arg 10-12 gr AGK 6-9 GR L-taurina 6-9 gr CEE 6-9gr glutamina 10gr aminoacidi(2.5 l-leucina+vari) beta alanina 3gr 30gr whey 70-100 gr vitargo magnesio-potassio-sodio(in quali dosi??) ho letto buoni feedback tra potassio e sodio per migliorare il pump post workout 120gr di riso/80-100 destrosio/80 100 vitargo 30-40 gr whey aminoacidi(l-leucina 2.5+vari) 10 glutamina 15-20 gr tri-creatina malato beta alanina 3gr vorrei anche integrare con il tribulus..dove me lo consigliereste????me lo consigliereste?? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|