|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
panattafoodnutrition -
03-12-2009, 10:24 PM
panattafoodnutritionCosa mi sapete dire di questa marca? Sinceramente vedere il sito mi ha sfavorevolmente impressionato... perù certi prodotti, se validi, hanno prezzi convenienti. |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-12-2009, 11:11 PM
PASSA OLTRE.. GIUDUCARE DALLE STRTE CHE SCRIVONO NEL SITO SEMBRA UNA AZIENDA PER IMBONITORI.. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2009, 01:11 AM
penso che non sia un caso che si chiami panatta forse per attirare qualcuno non ho visto tutti i prodotti ma gia la realizzazione tecnica del sito mi ha lasciato molto a desiderare e credimi un sito cosi non l'ho mai visto poi sono andato su contatti ... mettono 2 numeri e sono 2 cellulari ho guardato il prodotto gh ... bene su 100 gr ha quasi 40 gr di arginina quasi 10 di ornitina e 1 gr di grassi ... ma gli altri 50 gr cosa sono dato che carbo e pro sono assenti molto strano anche il tribulus 100% senza mettere titolazione che poi si capisce essere bassa perche metteno la quantita di saponine lascia stare |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
04-12-2009, 01:51 AM
Il sito pare registrato a nome di un programmatore di Imperia. In ogni caso non mi piace, sembra che voglia promuovere qualcosa che non c'è (ha fatto una foto ad un palazzo anonimo) e le descrizioni dei prodotti non mi convincono. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2009, 09:30 AM
Infatti confermate i miei dubbi!!! |
|
|
Tags: panattafoodnutrition |