![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Aiuto su dosaggio caffeina-the verdeCiao! Ho appena ricevuto l'ordine dei seguenti integratori : CLA : 250 capsule da 1 gr CLA Cis9 (Trans11 isomer) - 38.9% CLA Trans10 (Cis12 isomer) - 37.9% Total active isomers of CLA - 76.8% Acetyl Carnitine (ALCAR): 270 capsule da 500 mg Caffeina : Caffeine Anhydrous 200 mg The verde : 120 tables Each tablet provides on average 200mg of Green Tea Powder and 200mg of Green Tea 5:1 extract (40% Catechins). Please note each tablet also contains approx 80mg Caffeine (naturally from Green Tea). Per i dosaggi del cla e della carnitina guru mi avevo già risposto in un altro post e avevo trovato una soluzione... Ora il dubbio mi rimane sulla caffeina e sul the verde. Oltre a questi integratori ho anche : Universal Calcium, Zinc, Magnesium 100 Tabs : Boron(as citrate) 100 mcg, Silicon(as dioxide) 20mg. Calcium 1 g Magnesium 600 mg Copper 1 mg L-Glutamic Acid 100 mg Universal Oyster Shell Calcium 100 Caps : Vitamina D 3,13 mcg Calcio 250 mg Di questi ultimi devo ancora aprire la confezione perchè non vorrei sprecarli integrandoli male... Sul primo c'è scritto 3 compresse al giorno e sul secondo 1 compressa a pasto. Ovviamente l'obbiettivo è cercare un'aiuto per la fase di definizione che per non sprecare integratori inizierò appena alimentazione-allenamento-integrazione saranno ok! |
|
![]() |