|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Rookie
|
06-12-2009, 04:16 PM
Quote:
La salute a scapito di qualche chilo, in meno? Significherebbe affermare la tesi di chi sostiene che il body builder è tutto muscoli e niente cervello. No, io cerco qualcosa che sia salubre, anche non essendo notificato |
|
|
|
(#17)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
06-12-2009, 04:25 PM
Quote:
Comunque altri tempi.. oggi se vuoi dimagrire incomincia a correre |
|
|
|
(#18)
|
||
Rookie
|
06-12-2009, 09:03 PM
Quote:
In Italia gli integratori notificati sono pochissimi rispetto al resto del mondo, non mi riferisco alle sostanze, ma ai dosaggi, per cui anche integratori a dosaggi superiori per i canoni Italiani non possono essere notificati, ma questo non vuol dire che contengano sostanze illegali o nocive. Evidentemente prima mi ero spiegato male, in linea di massima sono sempre coerente con me stesso. Tornanado al lipo6-x, a parte la yombina che ho avuto il dispiacere di usare inconsciamente, in quanto l'ho assunta con il NANOx9 versione Americana, e credimi per poco non mi veniva un infarto, non credo contenga sostanze pericolose, ripeto, ho detto credo perchè non conosco le altre sostanze che lo compongono, ed ecco il perchè del quesito, tra l'atro poco interessante visto che l'unico a rispondermi sei tu, e per questo ti ringrazio. |
|
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
06-12-2009, 09:53 PM
Quote:
|
|