|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Animal Pump? -
09-12-2009, 08:31 PM
Animal Pump?ciao,ho delle domande sull'animal pump,quella che mi interessa dippiù è questa,dopo quanto sparisce dal sangue in caso di antidoping con l'urina l'assunzione dell'animal pump?poi è vietato in italia o no,perchè ho sentito di alcuni che l'anno comprato con etichetta notificata in italia e altri che dicono che non è legale qui.ultima domanda,cosa contiene la pasticca rossa,c'è chi dice che è praticamente solo quella a dare un ottimo pump delle 9 pasticche. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
10-12-2009, 09:05 AM
antidoping???ma è un normale integratore!!sapevo anchio che non fosse notificato in Italy, ma per la presenza di elemento di cui non ricordo il nome! comunqe io l'ho provato, nulla di chè... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2009, 12:33 AM
Non vorrei dire una cavolata ma possibile la Norvalina sicuramente guru o altri ne sapranno di più |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2009, 05:09 PM
30 Packs Supplement Facts Serving Size1Pack Servings Per Container30 Amount Per Serving % DV Vitamin C(as Ascorbic Acid) 60mg 100% Selenium(as Sodium Selenate) 100mcg 143% Foundational Creatine Matrix 3000mg Magnesium Creatine Chelate™ (MCC) * Tricreatine Malate (TCM) * Creatine Ethyl Ester (CEE) * NO Blast Complex 2000mg Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG) * Ornithine Alpha-Ketoglutarate (Ornithine-AKG) * Citrulline Malate * L-Carnosine * L-Norvaline * Energy Rush Complex** 500mg Methylxanthine Complex (Caffeine, Theobromine Theophylline) * Evodiamine * Vinpocetine * Antioxidant Complex 700mg Grapeseed Extract (Standardized For 95% OPC) * N-Acetyl Cysteine (NAC) * Green Tea Extract (Standardized For 60% EGCG) * K-R Alpha Lipoic Acid (K-R ALA) * Pump Transport Complex 1000mg Taurine * Ginger Root Extract (Gingerols, Shaogols) * Cinnulin PF™ * Bioperine® (Piper Nigrum Extract Standardized For A Minimum Of 95% Piperine Alkaloids) * * Daily Value (DV) not established |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2009, 05:17 PM
non e notificato in italia perche contiene norvalina e vinpocetina non credo che avrai problema con antidoping non contiene sostanze dopanti |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
11-12-2009, 08:29 PM
ok grazie a tutti per le risposte |
|
|
Strumenti Discussione | |