|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
PNCE Chi lo conosce? -
10-12-2009, 06:30 PM
PNCE Chi lo conosce?Ciao ragazzi, stavo pensando di passare al vitargo vista l'elevata digeribilità, ma poi, fatti 2 conti alla mano ho optato per le maltodestrine. Vorrei sapere se conoscete questo prodotto: PNCE, CARBOIDRATI (MALTODESTRINE+DESTROSIO) Prodotto altamente energetico, ideale per sostenere sforzi muscolari molto intensi, necessari per costruire nuova massa muscolare. La sua combinazione di maltodestrine e destrosio, fornisce l' energia necessaria a breve e a lungo termine. Altamnte indicato anche per migliorare le prestazioni in sport di lunga resistenza ( ciclismo, calcio, tennis, ecc ). CARBOIDRATI COMPLESSI CON VITAMINE Composizione: Maltodestrine, Destrosio ( 30% ), Miscela di vitamine. Profilo nutrizionale : non me lo incolla e non credo di poter lincare il sito |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
10-12-2009, 06:43 PM
Non lo conosco ma non mi sembra nulla di che, si dovrebbe sapere la DE delle malto e conoscere la composizione esatta dello spettro vitaminico. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-12-2009, 06:58 PM
la composizione esatta dello spettro vitaminico la conosco, se riesco (in qualche modo) la incollo... altrimenti la scrivo tutta a mano. Per la D.E. non è specificata, ed è esattamente ciò che volevo chiedervi (probabilmente ho formulato male la domanda) per il resto ho già appurato che è un prodotto completo. Ho chiesto al venditore ma non mi risponde ancora... Aspetto altri pareri, grazie Devil. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-12-2009, 08:09 PM
sai a volte il prezzo è un parametro in generale come marchio ha un prezzo davvero basso e molte cose non mi entusiasmano ...non so a questo punto perche non vai di bulk |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-12-2009, 10:27 PM
Si, adesso vedi infatti.. tempo 2 giorni se il tizio non mi risponde "ciao" |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
12-12-2009, 08:52 PM
Il destrosio è proprio indispensabile? Io lo lascerei perdere anche se volessi utilizzare i carbo nel postwo. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2009, 11:22 PM
della pnce un mio amico prendeva un gainer e le proteine a 2 soldi però a sua detta la qualità non è che fosse un granchè e gli integratori avevano cattiva solubilità |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-12-2009, 03:00 PM
Salve ragazzi, ho visto oggi le risposte, purtroppo, si lo so, la qualità non è ottima però... il prezzo è davvero basso. Non so... Altra cosa vorrei chiedervi, la DE delle malto è 15 troppo alta? |
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-12-2009, 03:05 PM
Perchè lasceresti stare il destro nel post-wo Guru? |
|
|
(#10)
|
||
On the straight line away
|
16-12-2009, 03:41 PM
Quote:
E' roba che mangi, vedi tu...ci sono anche marche buone che si trovano a prezzi onesti. |
|
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-12-2009, 04:54 PM
Nono, aspetta. io nn la ho mai provato queata marca, un altro mio amico mi ha detto che non è il massimo... è da vedere, secondo me per il prezzo si può anche provare, tutto qui. Mica ho detto che le compro da una vita perchè mi piace farmi del male. Grazie degli interventi ragazzi. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|