![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() PNCE Chi lo conosce?Ciao ragazzi, stavo pensando di passare al vitargo vista l'elevata digeribilità, ma poi, fatti 2 conti alla mano ho optato per le maltodestrine. Vorrei sapere se conoscete questo prodotto: PNCE, CARBOIDRATI (MALTODESTRINE+DESTROSIO) Prodotto altamente energetico, ideale per sostenere sforzi muscolari molto intensi, necessari per costruire nuova massa muscolare. La sua combinazione di maltodestrine e destrosio, fornisce l' energia necessaria a breve e a lungo termine. Altamnte indicato anche per migliorare le prestazioni in sport di lunga resistenza ( ciclismo, calcio, tennis, ecc ). CARBOIDRATI COMPLESSI CON VITAMINE Composizione: Maltodestrine, Destrosio ( 30% ), Miscela di vitamine. Profilo nutrizionale : non me lo incolla e non credo di poter lincare il sito ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|