|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Aiuto integrazione scopo: aumentare massa!!! -
11-12-2009, 05:14 AM
Aiuto integrazione scopo: aumentare massa!!!Salve a tutti, sono nuovo e dopo molte volte che ho letto il vostro forum mer dubbi su allenamento dieta ecc ho deciso di iscrivermi. Spero di trovarmi bene. Ora vi pongo un quesito: Ho 22 anni sono alto 1.90 peso 70 chili, il mio obiettivo è aumentare di massa; il problema è che, nonostante mangi come un elefante ho un metabolismo velocissimo e non riesco a metter su chili (gene di famiglia). Il campo dell'integrazione è un universo, qualcosa ci capisco ma il dubbio rimane sempre su cosa scegliere. Faccio palestra 3 volte alla settimana, ora vi chiedo che integratori per il mio scopo mi suggerite. Voglio qualità, niente convenienza, semplicemente il meglio del meglio. Immagino mi si addica una gainer abbinato a creatina, proteine , aminoacidi comunque: Le marche che conosco sono : Anderson research (la linea NOX) BSN Vitamin store (Ammino gainer 3000 , nitric pump, dvt3 ) NET ( APT boost ecc ) ISATORI OLIMP SPORT NUTRITION ( Massacra ecc ) MUSCLETECH Ora ditemi voi, vi prego di aiutarmi, anche perchè qui siete voi gli esperti. Sono nelle vostre mani. Grazie e a presto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2009, 08:15 AM
ciao posta prima la tua alimentazione cosi vediamo quanto mangi e come poi possiamo vedere anche l'integrazione i gainer in commercio ce ne sono tanti uno buono è il real gains dell'universal quello al cioccolato è molto buono anche come sapore cmq metti prima alimentazione e allenamento non qui pero qui continueremo poi a parlare della tua integrazione |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-12-2009, 09:50 AM
apri una discussione specifica la tua alimentazione nella sezione Nutrizione |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
11-12-2009, 12:19 PM
Discussione aperta sulla dieta http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post156277 Consigliatemi pure per poi tornare sul discorso integratori che mi interessa molto; anche per fare chiarezza tanta gente in dubbio come me. Grazie e a presto |
|
|
Tags: quale integratori per massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|