|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
dico la mia -
16-12-2009, 12:52 AM
concordo: esistono integratori che possono innalzare i livelli di testo ma produrre modificazioni della composizione corporea è altra cosa. tra le sostanze indicate dall'amico che ha aperto il post si citava la serenoa repens. sconsiglio questa sostanza perchè tende a deprimere il dht che è importantissimo per le funzioni sessuali e la libido ( forse piu dello stesso testosterone!! ad es. agisce sulla pulsabilita della prostata ecc) la serenoa repens in sostanza eleva i livelli di testo in un primo momento ma successivamente quando iniza ad agire sul dht da un effetto opposto e non a caso molti utilizzatori riportano depressione della libido...... quindi ripeto: il dht è importante per la libido ma anche per i muscoli!!! non a caso i "cicli" che danno maggiori guadagni comprendono un androgeno ed un anabolizzante. tornando agli integratori: x factor non entra nel discorso testosterone . è ac arachidonico quindi agisce sullo stato infiammatorio e quindi su una delle componenti alla base dell'ipertrofia muscolarte. activate è interessante perchè contiene componenti che incidono sulle shbg proteine leganti il testosterone . usare questo integratore per un 37 enne potrebbe avere senso dato che solitamente dopo i 30 anni le shbg tendono a salire. ovvio l'ideale sarebbe fare un profilo ormonale prima di decidere cosa usare!!!!! tribulus è una bufala zma funziona solo se vi è carenza ma non incide sulla composizione corporea interessante l'associazione acetilcarnitina con carnitina tartrato. riportai a guru uno studio molto accreditato fatto in usa dove si riferiva che 2 gr. di carnitina incidevano sui recettori androgenici muscolari. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
16-12-2009, 12:55 AM
puoi anche provare i3c ti puo essere utile per limitare i estrogeni. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
16-12-2009, 04:12 AM
Quote:
la libido e l'erezione non dipendono esclusivamente dal testo libero. La libido dipende sia dal testo libero, una quota di estrogeni e dal DHT(che insieme all'FSH stimola lo sperma)..L'erezione dipende da un rilassamento della muscolatura dei corpi cavernosi del pene cui segue una vasodilatazione arteriosa e insieme alla costrizione dei vasi venosi determina ristagno di sangue cui segue l'erezione. Il rilassamento dei muscoli lisci dei corpi cavernosi è un fenomeno mediato dal NO. |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
16-12-2009, 04:28 AM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
UncensoredMember
|
16-12-2009, 09:53 AM
Grande erik ottima spiegazione...comunque sarà un caso ma penso che dipenda da questo prostakaps che contiene serenoa repens e ortica, dopo circa due settimane e mezzo ho avvertito strani bruciori a livello prostatico, ovviamente ho interrotto subito il tutto...ottimi post... |
|
|
(#21)
|
||
UncensoredMember
|
16-12-2009, 02:15 PM
Quote:
L'arginina è ottima solo su soggetti sani che hanno un leggero calo di testo. Se un soggetto ha problemi ormonali gli si prescrive il testosterone. |
|
|
|
(#22)
|
|
UncensoredMember
|
16-12-2009, 08:39 PM
Allo ZMA io aggiungerei anche la Maca, ottima pianta che su di me ha avuto un feedback molto positivo...prendila in erboristeria, di ottima qualità e certificata, ci sono molte schifezze in giro! |
|
|