![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ho 37 anni, integratore per migliorare livelli testoCiao a tutti sono nuovo ho 37 anni, nonostante non abbia mai fatto analisi per verificare i valori di testosterone libero, posso supporre che sia comunque diminuito rispetto a 20 anni, ora la mia domanda è vista la grande quantità di integratori booster in circolazione e le grandi fregature quale sia un vero reale buon integratore che effettivamente arrivi a dare uno stimolo, ovviamente agirà tanto meglio quanto più bassi sono i miei livelli...Ad ogni modo ne ho sentiti molti e ho letto molto nel presente forum, proprio per questo non so più dove parare... Ps. attualemente prendo tribusyl 500mg 25% protodioscina, due al giorno mattina e sera hi-test (fieno greco etc) pomeriggio, prostakaps al mattino (serenoa repens e ortica)... da circa due settimane...ciao e grazie... |
|
![]() |