|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
nuovo prodotto animal a breve -
15-12-2009, 08:43 PM
nuovo prodotto animal a brevefresca fresca la notizia la universal nutrition sta selezionando delle persone per far provare e lanciare il nuovo prodotto dell'animal nome in codice project Z il prodotto migliorera la recovery quindi penso che tra 2 mesi sara pronto per la vendita ancora devono scegliere le persone p.s. la notizia č di oggi appena uscita |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
15-12-2009, 08:49 PM
Ma dove le trovi queste notizie posta tutto quello che trovi, chissą che cosa ci proporrą |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
15-12-2009, 09:07 PM
Poi non arrabbiarti se diciamo che sei un venditore dell'animal in incognito Due mesi non credo saranno sufficienti per la commercializzazione. Sono curioso di vedere se al pump pubblicitario corrisponderą sostanza |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2009, 09:58 PM
macche magari mi mandano le mail peccato che le proposte siano valide solo per il territorio americano e ora mi era arrivata una mail dove mi diceva se volevo partecipare e di candidarmi ormai č da un po' che non la utilizzo piu sinceramente diciamo che come prodotti ritengo che costino il giusto non facciano grosse promesse come tante case poi č seria perche in america danno il soddisfatti o rimborsati insomma mi piace di ogni prodotto pero ci sono le alternative se dovessi dargli un voto come a scuola gli darei B cmq il prodotto č della linea animal ha la classica scatola di metallo quindi non dell'universal |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Etą: 52
|
16-12-2009, 12:28 PM
Ciao Great, puoi postare + o - il contenuto del prodotto ? si tratterą di polveri o pasticche ? |
|
|