|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Bioflavonoidi presenti nellarosa canina: filoestrogeni? -
18-12-2009, 09:18 PM
Bioflavonoidi presenti nellarosa canina: filoestrogeni?Ho comprato un barattolo di rosa canina della arkopharma, ma ho letto su internet che i bioflavonoidi in essa presenti sono filoestrogeni. E' vero? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: In campagna!
|
15-02-2011, 10:53 PM
scusate se riuppo il 3d ma anche io ho comprato un integratore di rosa canina dato che me l'hanno venduto come integratore di vitamina c ogni capsula č da 450mg e contiene 270gr di rosa canina di cui 90 di vit c volevo chiedervi com'č ? cosa ne pensate ? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
15-02-2011, 10:58 PM
penso sia una buona fonte, peccato il prezzo spesso elevato. Nella fattispecie ogni capsula apporta 90mg di vitC, ammettiamo anche un miglior assorbimento...ma 90mg mi sembrano pochi anche se ne prendi 10 al gg. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: In campagna!
|
15-02-2011, 11:13 PM
meglio il sintetico a sto punto ? se al multivitaminico dell'adam aggiungo questa formula antiossidante che ne dite ? http://distributors.ultimatenutritio...Antiox_snf.pdf Esiste una buona formula antiossidante con vitamine E e C, il selenio, la N-acetilcisteina (NAC), la proantocianidina i vari bioflavonoidi ecc. ? Voi quali usate ? |
|
|