![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() amminoacidiCiao a tutti... tra pochi giorni ho intenzione di prendere qualche amminoacido per integrarli alla mia alimentazione. Avendo come obiettivi la vasodilatazione, un blando stimolo al gh, un miglior recupero e una maggiore resistenza alla fatica e allo stress vorrei integrare con arginina, citrullina, ornitina, lisina, e glutammina. Dimenticavo la stimolazione della sintesi proteica. Volevo chiedervi informazioni riguardo ai dosaggi e ai tempi di assunzione... come fare, volendo raggiungere gli obiettivi sopra esposti? avevo pensato 3g di ognuno/die, visto che ognuno ha funzioni leggermente diverse e così non mi perdo nulla, ma non ne sono sicuro. Inoltre non ho chiaro l'orario di assunzione. Ora, senza ricoprirmi di insulti, se potete consigliarmi... ve ne sarei grato ![]() |
|
![]() |