![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() amminoacidiCiao a tutti... tra pochi giorni ho intenzione di prendere qualche amminoacido per integrarli alla mia alimentazione. Avendo come obiettivi la vasodilatazione, un blando stimolo al gh, un miglior recupero e una maggiore resistenza alla fatica e allo stress vorrei integrare con arginina, citrullina, ornitina, lisina, e glutammina. Dimenticavo la stimolazione della sintesi proteica. Volevo chiedervi informazioni riguardo ai dosaggi e ai tempi di assunzione... come fare, volendo raggiungere gli obiettivi sopra esposti? avevo pensato 3g di ognuno/die, visto che ognuno ha funzioni leggermente diverse e così non mi perdo nulla, ma non ne sono sicuro. Inoltre non ho chiaro l'orario di assunzione. Ora, senza ricoprirmi di insulti, se potete consigliarmi... ve ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() nessuno? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non sono permessi bump. Per la vasodilatazione, arginina e citrullina 45' prima dell'allenamento. Se AAKG, circa 2-3gr, se citrullina circa la metà. Puoi abbinare entrambi ma dimezzando i dosaggi. Per un blando stimolo del rilascio di GH, puoi usare arginina alfachetoglutarato e lisina in dosaggi di 1gr + 500mg 30' prima di dormire. Puoi usare l'ornitina e la glutammina in abbinamento sia al mix vasodilatatore che GH, 1gr di ornitina ed un paio di gluta possono bastare. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Il problema è che io vorrei una vasodilatazione un pò rilasciata nel tempo, siccome non faccio bodybuilding ma gioco a basket. Vorrei essere vasodilatato per gran parte della giornata e non in quell'ora che mi alleno, è possibile? Secondo me sì, perchè gli ipertensivi che prendono farmaci vasodilatatori lo fanno non solo per quel momento, no? Per quanto riguarda il rilascio del gh è ok, ma in generale i dosaggi non sono troppo bassi così? Li hai detti così perchè li pensi veramente, o perchè in un Forum non puoi andare oltre le dosi consigliate? Un'ultima cosa a risposta diciamo secca, volevo chiedere se gli amminoacidi scadono, perchè vorrei prenderne in quantità anche maggiori alle mie esigenze in quanto sparagnerei sulle spese di spedizione. Ti ringrazio anticipatamente e chiunque voglia intervenire è ben accetto... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Innanzitutto comincio col dire che se 6 con la palestra alle prime armi penso sia inutile che tu assuma sostanze così "tecniche" magari punterei più su pro e bcaa pre e postwork. Per quanto riguarda la posologia degli integratori da te citati segui quelle date da guru perchè le risposte del nostro corpo a quelli variano da soggetto a soggetto c'è chi con 3g di aakg sente un pump assurdo e chi con 6 non sente niente magari comincia con un dosaggio minimo in modo tale da verificare come risponde il tuo corpo poi se è il caso aumenta. Per la scadenza degli integratori se vi è un termine un motivo ci sarà... In ogni caso spesso questi termini sono lontanissimi anche a distanza di più d' 1 anno |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao, ti ringrazio per la risposta... Riguardo la vasodilatazione mi sai rispondere? Sul fatto della vasodilatazione prolungata nel tempo, e non solo in quel momento o in quell'oretta... Secondo voi/te queste sostanze possono aiutare ad inibire il cortisolo? Per quanto riguarda la scadenza siccome vorrei puntare sui prodotti mypro***n se qualcuno li ha utilizzati vorrei sapere come si è comportato con le scadenze e/o se è riportata sui prodotti... Ciao e grazie in anticipo a te o chiunque voglia rispondermi... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Riguardo l'inibizione del cortisolo riguardo l'arginina vi sono studi pro e contro io la mattina per inibire prendo semplicemente una bella dose di proteine e via se vuoi magari la puoi inserire anche al mattino. Con riferimento alla scadenza ti invito a rispettarla se la tua volontà è di prendere dei prodotti su mypro e prenderli in grandi quantità per risparmiare chiedi allora anche in farmacia quanto ti costano le medesime quantità di prodotto in polvere bulk io risparmio e non di poco e la qualità è ottima. Infine come ti ho detto prima se sei agli inizi magari evita prodotti tecnici prediligi semplici pro-carbo-bcaa e se proprio vuoi creatina ad un certo livello quei prodotti rappresentano un dispendio di denaro non inutile ma comunque evitabile |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ps: le farmacie vendono le le caps per l'incapsulatrice "00" o bisogna per forza comprarle su mypro/bulk? |
|
![]() |