Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito amminoacidi - 29-12-2009, 02:13 AM

amminoacidi

Ciao a tutti... tra pochi giorni ho intenzione di prendere qualche amminoacido per integrarli alla mia alimentazione. Avendo come obiettivi la vasodilatazione, un blando stimolo al gh, un miglior recupero e una maggiore resistenza alla fatica e allo stress vorrei integrare con arginina, citrullina, ornitina, lisina, e glutammina. Dimenticavo la stimolazione della sintesi proteica.
Volevo chiedervi informazioni riguardo ai dosaggi e ai tempi di assunzione... come fare, volendo raggiungere gli obiettivi sopra esposti? avevo pensato 3g di ognuno/die, visto che ognuno ha funzioni leggermente diverse e così non mi perdo nulla, ma non ne sono sicuro. Inoltre non ho chiaro l'orario di assunzione. Ora, senza ricoprirmi di insulti, se potete consigliarmi... ve ne sarei grato

Vecchio
  (#2)
UncensoredMember

Predefinito 29-12-2009, 02:08 PM

nessuno?
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 29-12-2009, 05:37 PM

Non sono permessi bump.

Per la vasodilatazione, arginina e citrullina 45' prima dell'allenamento.
Se AAKG, circa 2-3gr, se citrullina circa la metà.
Puoi abbinare entrambi ma dimezzando i dosaggi.

Per un blando stimolo del rilascio di GH, puoi usare arginina alfachetoglutarato e lisina in dosaggi di 1gr + 500mg 30' prima di dormire.

Puoi usare l'ornitina e la glutammina in abbinamento sia al mix vasodilatatore che GH, 1gr di ornitina ed un paio di gluta possono bastare.
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 30-12-2009, 01:40 AM

Il problema è che io vorrei una vasodilatazione un pò rilasciata nel tempo, siccome non faccio bodybuilding ma gioco a basket. Vorrei essere vasodilatato per gran parte della giornata e non in quell'ora che mi alleno, è possibile? Secondo me sì, perchè gli ipertensivi che prendono farmaci vasodilatatori lo fanno non solo per quel momento, no?

Per quanto riguarda il rilascio del gh è ok, ma in generale i dosaggi non sono troppo bassi così? Li hai detti così perchè li pensi veramente, o perchè in un Forum non puoi andare oltre le dosi consigliate?

Un'ultima cosa a risposta diciamo secca, volevo chiedere se gli amminoacidi scadono, perchè vorrei prenderne in quantità anche maggiori alle mie esigenze in quanto sparagnerei sulle spese di spedizione.

Ti ringrazio anticipatamente e chiunque voglia intervenire è ben accetto...

Ultima Modifica di marcothedunker : 30-12-2009 01:42 AM.
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-01-2010, 05:18 AM

Innanzitutto comincio col dire che se 6 con la palestra alle prime armi penso sia inutile che tu assuma sostanze così "tecniche" magari punterei più su pro e bcaa pre e postwork.

Per quanto riguarda la posologia degli integratori da te citati segui quelle date da guru perchè le risposte del nostro corpo a quelli variano da soggetto a soggetto c'è chi con 3g di aakg sente un pump assurdo e chi con 6 non sente niente magari comincia con un dosaggio minimo in modo tale da verificare come risponde il tuo corpo poi se è il caso aumenta.

Per la scadenza degli integratori se vi è un termine un motivo ci sarà... In ogni caso spesso questi termini sono lontanissimi anche a distanza di più d' 1 anno
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 01-01-2010, 06:04 AM

Ciao, ti ringrazio per la risposta... Riguardo la vasodilatazione mi sai rispondere? Sul fatto della vasodilatazione prolungata nel tempo, e non solo in quel momento o in quell'oretta...

Secondo voi/te queste sostanze possono aiutare ad inibire il cortisolo?

Per quanto riguarda la scadenza siccome vorrei puntare sui prodotti mypro***n se qualcuno li ha utilizzati vorrei sapere come si è comportato con le scadenze e/o se è riportata sui prodotti...

Ciao e grazie in anticipo a te o chiunque voglia rispondermi...
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-01-2010, 05:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
Ciao, ti ringrazio per la risposta... Riguardo la vasodilatazione mi sai rispondere? Sul fatto della vasodilatazione prolungata nel tempo, e non solo in quel momento o in quell'oretta...

Secondo voi/te queste sostanze possono aiutare ad inibire il cortisolo?

Per quanto riguarda la scadenza siccome vorrei puntare sui prodotti mypro***n se qualcuno li ha utilizzati vorrei sapere come si è comportato con le scadenze e/o se è riportata sui prodotti...

Ciao e grazie in anticipo a te o chiunque voglia rispondermi...
Riguardo la vasodilatazione vera e propria è difficile mantenerla nel tempo mentre l'effetto estetico o pump è possibile mantenerlo in questo caso un buon prodotto da utilizzare è il glicerolo il cui effetto pump dura senza dubbio molto più della comune arginina.

Riguardo l'inibizione del cortisolo riguardo l'arginina vi sono studi pro e contro io la mattina per inibire prendo semplicemente una bella dose di proteine e via se vuoi magari la puoi inserire anche al mattino.

Con riferimento alla scadenza ti invito a rispettarla se la tua volontà è di prendere dei prodotti su mypro e prenderli in grandi quantità per risparmiare chiedi allora anche in farmacia quanto ti costano le medesime quantità di prodotto in polvere bulk io risparmio e non di poco e la qualità è ottima.

Infine come ti ho detto prima se sei agli inizi magari evita prodotti tecnici prediligi semplici pro-carbo-bcaa e se proprio vuoi creatina ad un certo livello quei prodotti rappresentano un dispendio di denaro non inutile ma comunque evitabile
Vecchio
  (#8)
UncensoredMember

Predefinito 03-01-2010, 04:19 AM

ps: le farmacie vendono le le caps per l'incapsulatrice "00" o bisogna per forza comprarle su mypro/bulk?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione