|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
stimolatore testosterone -
20-09-2007, 01:41 PM
stimolatore testosteronesalve ragazzi... mi sono appena iscritto a fituncensored perchè mi sembra l'unico forum veramente attendibile e completo!!! ho domande a raffica da porvi, ma per il momento evito di rubarvi troppo tempo, e limito la mia curiosità al chiarimento sulla funzionalità di un integratore visto qualche giorno fà presso un rivenditore. il prodotto si chiama black testo, mi è stato consigliato da un amico, ma dato che quando ho visto il prezzo, ho sentito uno strano brivido risalire dalla tasca del portafogli che ha iniziato a tremare, mi chiedo se una simile spesa ne valga la pena!!! su internet non solo non ho trovato l'integratore, ma neanche informazioni che lo riguardassero... mi aiuta qualcuno??? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
20-09-2007, 02:14 PM
Credo sia un prodotto tedesco... Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-09-2007, 02:23 PM
capito... ma a te come sembra??? mi dicono sia molto valido!!! |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
20-09-2007, 02:25 PM
Se il prodotto è quello scovato da Bigger,ti consiglio di risparmiare i soldi o di investirli meglio in integrazione utile! Il tribulus come tutti gli integratori può funzionare bene su alcuni soggetti ma allo stesso modo essere scarsamente o per nulla efficace su altri,in ogni caso spesso i costi non valgono i risultati. Benvenuto su Fituncensored! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2007, 02:25 PM
Per queste domande devi aspettare i più esperti, comunque mi sembran tutte cose naturali e tranquillamente reperibili separatemente... |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-09-2007, 02:35 PM
ciao devilman, grazie per il benvenuto... allora dici che non ne vale la pena??? quale sarebbe l'integrazione utile di cui parli??? grazie uguale bigger... |
|
|
(#7)
|
||
On the straight line away
|
20-09-2007, 03:14 PM
Quote:
Dico che un integratore di solo tribulus alla stessa titolazione costa meno e ha gli stessi effetti. Per integrazione utile intendo proteine in polvere,creatina,glutammina,aminoacidi,vitamine,ar ginina,omega 3. Ovvero le molecole utilizzate per anni da milioni di BB e di comprovata efficacia...spesso si guarda troppo al marketing e poco alla sostanza! |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2007, 04:19 PM
dipende qanto costa.. se 1 eur al kg allora ok.. se anche poco di più non li vale.. immagino lo vendano almento 20 eur al kg |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
20-09-2007, 05:00 PM
Non esistono integratori in grado di influire in maniera sensibile sui livelli di testosterone, altrimenti non sarebbero legali Lo zma è una buona base per MANTENERE i livelli durante fasi particolarmente dure della preparazione o come base per prevenire o affrontare carenze specifiche di zinco(che in genere è carente negli sportivi), magnesio(anch'esso spesso carente) e vitamina B6(in genere c'è una certa carenza). Niente può portare a raggiungere valore sovrafisiologici. Il tribulus, poi, ha dimostrato ben poco. Son rimasti i vecchi studi sul Tribestan(il primo tribulus titolato, prodotto in Bulgaria), ma nessuna conferma è poi arrivata. Spesso non si sa valutare un integratore, quindi si leggono pareri assolutamente senza basi valide per considerarli. Le impressioni sono soggettive per natura, sono i dati oggettivi(che però nessuno rileva) a creare casistica. Cercheremo, con una nuova sezione, di dare proprio questo ai componenti di FU, statistiche e casistiche reali nella creazione delle quali sarà fondamentale la vostra esperienza |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
21-09-2007, 12:58 AM
Non buttare i soldi su niente che riguardi preupposte variazioni ormonali(sia testosterone,somatropina o qualsiasi altra cosa),non danno nessun sostanziale miglioramento. Probabilmente se gli stessi soldi li spendi per portare a cena fuori una ragazza avrai un maggior innalzamento del testosterone! |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-09-2007, 10:46 AM
grazie a tutti ragazzi... :-) |
|
|
Strumenti Discussione | |