![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Salve a tutti...con qualche domanda...Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di poter scambiare con voi opinioni e altro riguardante tutti gli aspetti del mondo del BB... Ho sempre fatto arti marziali e sport da ring , ma l'altra mia passione sono i pesi e un pò tutte le sue sfaccettature... vorrei subito porre una domanda ed è: stò per iniziare un ciclo di massa, diciamo che prima farei un ibrido poi andrei in massa( come Workout), il fatto è che vorrei acquistare l'arginina, che non ho mai provato, quello che so è che serve solo ad avere un pò di pump, cosa che io sinceramente , per ora, non cerco. Allora sarei orientato nel prende la glutammina, per le sue proprietà anticataboliche e sostegno dell'apparato immunitario, ma prima di acquistarla vorrei, per l'appunto, avere dei pareri da voi. Cosa mi consigliate di acquistare in un periodo di massa? l'arginina o la glutammina? Già che mi trovo, per non aprire un altra discussione,chiederei un altro consiglio riguardante la mia integrazione: prendo proteine Whey ON-Colazione e post Workout; Creatina: qui niente carico solo mattina e post rispettivamente 3gr l'una nel beverone di prot e carb( a base di macedonia)( posson bastare? ) in off solo mattina 5gr con saccarosio( mi sa che qua sbaglio), Va bene? Mentre, quando faccio Kick boxing userei solo i BCAA come post 5-6gr. Va bene così? Inoltre conoscete questo sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx? ho visto delle belle offerte...mah.. spero di non ever sballato con tutte queste domande... ![]() e di poter avere dei consigli..grazie |
|
![]() |