![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Torrent e Supercharge for dummiesCiao a tutti. mi sto letteralmente sbranando ogni riga del forum e vorrei prima muovere una critica (costruttiva) e poi esprimere una richiesta: è fantastico si possa interagire su argomenti comuni, ma il più delle volte leggo concetti espressi in bodybuilderese, cioè non propriamente intelligibili ai fruitori medi, quantomeno non a me, oppure la risposta più frequente è "Dipende da cosa vuoi". La critica è che non è facilissimo seguire le battute che sembrano più un discorso tra pochi eletti più che un forum... ma io sono testardo e voglio capire e assimilare il più possibile... quindi formulo la richiesta rispondendo alla possibile domanda "Cosa vuoi?" con "Voglio avere un fisico muscoloso e sexy" -tanto per fugare ogni dubbio-: tra le etichettature originali e quelle italiane applicate sopra ai prodotti Torrent e Supercharge c'è un abisso. questo tema è stato toccato più volte, ma non credo di avere mai trovato una risposta tra le polemiche sollevate (sì, polemiche, perchè ho letto anche frasi di velati vaffa) alla domanda "Quanto usarne?".
![]() Grazie |
|
![]() |