![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un mio dubbio sulla creatinaCiao ragazzi, seguo da tempo il forum ma quasi mai ho postato perchè spesso trovavo le risposte ai miei quesiti semplicemente cercando (ah, grazie ![]() Volevo chiedervi delucidazioni sulla creatina, poichè sono perplesso da una cosa: IO so che la creatina aumenta forza, massa ecc...trattenedo acqua nei muscoli "volumizzandoli", ma so ce una volta che si interrompe i muscoli svaniscono perchè l'acqua "esce" e quindi i chili acquistati svaniscono, almeno in parte. è vero? se sì, allora a che serve prendere la creatina se poi gli effetti svaniscono? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' come dire" gli steroidi ti pompano perchè attirano acqua" ![]() ![]() Questo articolo è fatto bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Leggitelo tutto. Mi scuso con Guru per il link "concorrenziale" esterno ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() L'effetto osmotico (trattenere acqua) è solo una caratteristica della creatina, quello principale è sulla forza e fa il suo dovere. Può agire anche sulla massa, ma in quel caso l'utilizzo si prolunga per diverse settimane e non è detto che il risultato sia quantificabile chiaramente. Direi di utilizzarla essenzialmente come adiuvante per i cicli di forza e come sostegno quando le calorie scarseggiano. In massa può aiutare indirettamente, permettendo di sollevare carichi più elevati, ma non aspettarti risultati diretti. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capito, ora so come utilizzarla meglio. Tnx |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OT: Mi scuso se nel link da me postato c'era qualche banner pubblicitario ma la mia intenzione era far leggere l'articolo all'utente.. In caso la prossima volta copio e incollo l'articolo mettendo la fonte.. Mi scuso ancora ![]() chiuso OT |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
da una settimana ho iniziato a prendere tutti i giorni creatina micronizzata, negli allenamenti si fa sentire. Peccato che con me l'effetto osmotico non ha mai funzionato!!! Secondo me è più adatta nei cicli di forza. |
|
|
![]() |