Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us

Predefinito integratori per perdere peso - 09-01-2010, 09:16 PM

integratori per perdere peso

ciao a tutti,da lunedi torno in palestra dopo quasi 2 anni di inattività e dopo aver messo su la bellezza di ben 10kg di massa grassa addominale!!Non che quando andassi in palestra fossi definito,ma pesavo 80 kg e avevo un po di pancia ma niente di inguardabile..ora peso circa 90kg,e lunedi inizio la dieta abbinata alla palestra e all'aerobica,volevo sapere se era il caso di prendere dei termogenici o no.....o altro.....grazie a tutti...

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 09-01-2010, 09:21 PM

Non prendere nulla ora, butti soldi e basta, aspetta di essere tornato in condizione allenata.
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 09-01-2010, 09:27 PM

grazie,pensavo di fare cosi infatti ma volevo sentire un po di pareri...cmq farò 3 giorni la settimana pesi+2sedute di aerobica+1di spinning il venerdi...che ne dite?
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 10-01-2010, 01:20 AM

Che stai partendo troppo di gran carriera e che ti conviene partire con gradualità, lasciando perdere lo spinning che ruba energie per l'allenamento in palestra e stando attento con l'aerobica a non varcare soglie troppo elevate (partendo dall'inattività, ti consiglio di rimanere sui 110 battiti al minuto per una durata di non oltre 20 minuti).
Vecchio
  (#5)
vogliocrescere37 vogliocrescere37 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 10-01-2010, 06:41 PM

io ti consiglierei un termogenico da abbinare alla dieta e all'attività fisica. Mi sono trovato bene col nova caps della Weider se poi non tolleri la caffeina ce n è un altro sempre della weider con zero caffeina. Cmq sono solo un piccolo aiuto ma ad esempio il nova caps ti fa sentire meno la stanchezza da dieta. Poi riguardo i fat burner hai davvero l imbarazzo della scelta! Cmq la fascia addominale con la sola attività fisica ma senza un sano regime alimentare magari low carb te lo scordi che se na vada!!!! Controlla anche i livelli di cortisolo
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 10-01-2010, 09:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Che stai partendo troppo di gran carriera e che ti conviene partire con gradualità, lasciando perdere lo spinning che ruba energie per l'allenamento in palestra e stando attento con l'aerobica a non varcare soglie troppo elevate (partendo dall'inattività, ti consiglio di rimanere sui 110 battiti al minuto per una durata di non oltre 20 minuti).
lo spinning pensavo di farlo dopo la sessione con i pesi...mentre per l'aerobica contavo di fare 30' di ciclette prima dei pesi e 30'di tappeto a fine sessione...
Vecchio
  (#7)
One of Us

Predefinito 10-01-2010, 09:15 PM

per voglio crescere 37:infatti da domani inizio la dieta,i carbo li tengo al minimo necessario....
Vecchio
  (#8)
UncensoredMember

Predefinito 10-01-2010, 10:27 PM

Con una low carb consigliano integratori multi vitaminici e il termogenico può aiutarti specie nei primi periodi almeno per il tono e l'energia. Ci sono low carb davvero drastiche io ne ho provata una: la metabolica. Tuttavia a 20 anni forse per te non è necessario
Vecchio
  (#9)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 11-01-2010, 06:06 AM

Quote:
Originariamente inviato da vogliocrescere37 Visualizza Messaggio
Con una low carb consigliano integratori multi vitaminici e il termogenico può aiutarti specie nei primi periodi almeno per il tono e l'energia. Ci sono low carb davvero drastiche io ne ho provata una: la metabolica. Tuttavia a 20 anni forse per te non è necessario
Veramente la low carb è una dieta e la metabolica ne è un'altra... comunque
per l'utente che ha aperto il topic io sconsiglio i termogenici se vuole un mio parere, perchè a parte che provocano una serie di effetti collaterali che vanno a peggiorare la performance in palestra, non servono. Se stai fermo da mesi già tornare in palestra e fare pesi darà la scossa necessaria al tuo corpo per riattivare il metabolismo, ecc... in realtà è molto più facile dimagrire lavorando con pesi e macchine che facendo cardio, visto che il cardio andrebbe fatto in un certo modo e il 90% delle persone che vanno in palestra lo fanno in modo errato.
Vecchio
  (#10)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-01-2010, 11:11 AM

Animal mangia bene e pulito spingi e spacca in palestra, appena ti sentirai di nuovo allenato dagli giu con l'aerobica e per il momento no prendere niente come ha detto devil sarebbe uno spreco di soldi. Una volta che sarai tornato allenato se ne può parlare e allora gli integratori sarebbero i soliti ALC,CLA,L-Carnitina ecc. anche se volendola buttare li la mia ragazza prima di infortunarsi integrava con 1g ALC+100mg Niacina+6mg Vit B12+500mg vit C e devo dire che i risultati si vedevano
Vecchio
  (#11)
UncensoredMember

Predefinito 11-01-2010, 12:45 PM

la metabolica è senza dubbio una dieta low carb
Vecchio
  (#12)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-01-2010, 07:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da vogliocrescere37 Visualizza Messaggio
la metabolica è senza dubbio una dieta low carb
beh diciamo che lo è per sommi capi,ma esula vastamente da ciò che si intende oggi profanamente in molte palestre per "regime low carb".
la metabolica ha una sua collocazione ben precisa scientificamente..
per un italiano medio che si strafoga al giorno 2 cornetti,300 gr di pasta,2 sfilatini e 15 biscotti mulino biancoalle 17,il termine low carb può significare anche 120 gr di glucidi giornalieri..ottica ben lontana dalla interpretazione pure dei sostenitori di chetogeniche varie.

in generale quoto l'intervento di marcothedunker
Vecchio
  (#13)
UncensoredMember

Predefinito 12-01-2010, 12:30 AM

La teoria della metabolica esposta in la soluzione anabolica di Di Pasquale la conosco bene e ho letto almeno due volte il libro. Si tratta di una low carb a 30 gr di carbo al giorno . Direi una low carb non per sommi capi ma abbastanza strong. Conosco pure le varie chetogeniche Atkins e compagnia bella ma di sicuro con le low carb vere tutti propongono integratori e una valida supplementazione.
Vecchio
  (#14)
One of Us

Predefinito 12-01-2010, 10:46 PM

Ciao,ho aperto il mio primo diario,sarei felice se poteste dargli un'occhiata...si chiama il mio primo diario!grazie...
Vecchio
  (#15)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-01-2010, 08:57 PM

Ormai si sono create delle distinzioni, per low carb non si intende semplicemente una dieta povera di carboidrati, ma una dieta in cui si cerca di non andare oltre i 100-120g di carbo al giorno, circa 2gr di pro per kg di peso e il resto grassi vegetali. La chetogenica, la metabolica, sono low carb perchè in varie situazioni si verificano momenti con un basso apporto di carboidrati, ma in ambito bodybuilding per low carb si intende quella sopraindicata...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione