![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Leucina,Kre alkalyn,Gluta e Zmaciao a tutti, da un po' di tempo sto usando lo Zma e devo dire che mi trovo molto bene, riesco a fare delle gran belle dormite ed il giorno dopo sono carico come una mina. Adesso vorrei utilizzare della leucina, Kre e Glutammina. Ho letto su diversi posto ke la Kre va assunta a stomaco vuoto e quindi ho iniziato ad assumerla i giorni di WO 2cps 30min prima dell'allenamento e circa 2 ore e mezza dopo la colazione visto che mi alleno al mattino.Finito il WO altre 2cps e dopo 30minuti mangio regolarmente, nei giorni di riposo 2cps 30minuti prima della colazione. i miei dubbi riguardano la gluta e leucina ho letto che la leucina può essere presa sia e dopo il WO, ma con un tampone? Insieme alla Kre? e Nei giorni di riposo? al mattino?, ho letto che alcuni l'assumono anche 30minuti prima di andare a letto...quindi boh non so proprio come assumerla. La gluta invece Dopo il WO e prima di andare a letto, ma con un tampone? crea problemi allo Zma, crea problemi alla Kre? e nei giorni di non WO? grazie a tutti per l'attenzione...ho le idee poco chiare. |
|
![]() |