Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-01-2010, 08:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nicolas189 Visualizza Messaggio
Concordo con Devilman....
Call cortesemente sii più esaustivo!
Io non soffro di jat lag per ora,cmq ho acquistato il prodotto affinchè di notte possa riposare meglio ed avere un maggior rilascio del gh anche se forse irrisorio.Call cmq leggi le caratteristiche del prodotto se non ancora lo hai fatto,mi sembra che ti contaddici molto,magari leggendo nell'apposito sito internet cambi idee,a presto
guarda, giudico in base al contenuto del prodotto, non a ciò che dice la casa produttrice nella sua presentazione pubblicitaria. tra l'altro il rilascio di gh forse aumenta solo se prendi almeno 10-15mg di melatonina (pari a 2 capsule in più rispetto alla dose consigliata) e non ci sono certezze perchè dipende molto dalla risposta dell'individuo.
Quindi la certezza dell'aumento di gh non c'è, come invece vuole far credere la pubblicità dell'integratore.

Magari se vuoi spendere poco, dormire bene in modo da abbassare lo stress, prendi la melatonina in farmacia o supermercato titolata a 5mg/cpr senza triptofano.

Ultima Modifica di Call : 12-01-2010 09:09 PM.
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-01-2010, 09:08 PM

Quote:
Call secondo te questo integratore non mantiene le promesse fatte?

Personalmente ci mangia sul fatto che ci potrebbe essere un aumento lieve (ma lieve quanto?) di gh, mentre la funzione del componente principale è tutt'altro; mentre le altre sostanze sono a così basso dosaggio da essere impercettibili.

Call hai aperto il sito ed hai letto le caratteristiche del prodotto?

Certo, e tu sai cosa sono le strategie (con una buona scelta delle parole, tempi, immagini) per far risultare attraente un prodotto normale?
.

Ultima Modifica di Call : 12-01-2010 09:31 PM.
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 12-01-2010, 10:48 PM

Call, non so dove tu abbia letto che il triptofano possa disturbare il sonno ma è una sciocchezza cosmica, così come il fatto che non sia un buon abbinamento con la melatonina.

Il marketing del prodotto si basa sulla capacità di migliorare il sonno e conseguentemente ottimizzare il recupero fisico, gli effetti anabolici non sono da imputare direttamente all'integratore.

La sola melatonina da 5 gr costa meno, è una questione di scelta, di fatto però una volta trascorsa l'emivita (4 ore circa) è frequente che si verifichi una fase di risveglio, ragion percui non lo considero un prodotto ottimale.

Il GH ovviamente non si innalza significativamente con gli integratori.
Vecchio
  (#19)
Nicolas189 Nicolas189 Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 12:25 PM

Secondo me questo integratore va preso quando si fa un buon allenamento che ci fa veramente stancare,in modo tale che la notte si abbia un leggero aiuto grazie alle sue componenti,una delle quali:il miglioramento del sonno.
Cmq grazie per le vostre opinioni che fanno riflettere sulla sua efficacia,resto però dell'idea che sono più utili delle testimonianze che appunto spieghino in maniera esaustiva l'efficacia del night recovery 2.

P.S.Cmq,"agli utenti che già hanno risposto precedentemente" anche se l'uso dell'integratore non è strettamente legato a delle sessioni di allenamento,una volta che viene preso può aiutare a sviluppare la massa magra? Grazie
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-01-2010, 12:32 PM

Quote:
Secondo me questo integratore va preso quando si fa un buon allenamento che ci fa veramente stancare,in modo tale che la notte si abbia un leggero aiuto grazie alle sue componenti,una delle quali:il miglioramento del sonno.
Cmq grazie per le vostre opinioni che fanno riflettere sulla sua efficacia,resto però dell'idea che sono più utili delle testimonianze che appunto spieghino in maniera esaustiva l'efficacia del night recovery 2.

P.S.Cmq,"agli utenti che già hanno risposto precedentemente" anche se l'uso dell'integratore non è strettamente legato a delle sessioni di allenamento,una volta che viene preso può aiutare a sviluppare la massa magra? Grazie
ciao ma guarda che ti è stato risposto molto bene su questo prodotto
serve solo a migliorare la qualita del sonno non a sviluppare massa
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2010, 12:32 PM

Per il sonno prendi i'idrossitriptofano(5-HTP)
Vecchio
  (#22)
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 12:35 PM

greatscape credi che questo prodotto aiuti a rilasciare il gh anche se in minime quantità?Perchè è propeio di notte che i livelli di gh salgono e l'integratore in questione sembri aiuti a contrastare la disgregazione dei muscoli.....
Cosa ne pensi greatescape?
Vecchio
  (#23)
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 12:51 PM

Personalmente ci mangia sul fatto che ci potrebbe essere un aumento lieve (ma lieve quanto?) di gh, mentre la funzione del componente principale è tutt'altro; mentre le altre sostanze sono a così basso dosaggio da essere impercettibili.
Call hai aperto il sito ed hai letto le caratteristiche del prodotto?

Certo, e tu sai cosa sono le strategie (con una buona scelta delle parole, tempi, immagini) per far risultare attraente un prodotto normale?

Certo Call ma se pensiamo sempre a questo noi non potremmo mai renderci conto dell'efficacia di un prodotto se prima non lo si prova.
Resta il fatto perà che la Net è una ditta italiana ed è più affidabile di mille prodotti che trovi per la rete.....
Cosa ne pensi?
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2010, 01:12 PM

ci sono prodotti che vanno provati a volte per vedere se siano efficaci o meno
parlo di quelli che hanno un blend proprietario da cui non si riesce a capire al 100% la bonta dello stesso
il gh a livello naturale per lo scopo del bb non viene stimolato a sufficienza dagli integratori oggi in commercio
ormai lo hai preso usalo
pensa che prima la melatonina la si usava solo per riprendersi dal jet lag e oggi per migliorare i problemi del sonno
cmq a 20 anni testosterone e gh stai gia alla grande
Vecchio
  (#25)
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 01:18 PM

greatescape quindi mi dai ragione in un certo senso quando ho scritto che dopo un buon allenamento,una sana e corretta alimentazione,il prodotto è efficace appunto proprio la notte,cioè aiuta a riposare meglio e di conseguanza non è proprio la stessa cosa se non lo prendessi vero?
La differenza greatescape si sente o no?
Prendendolo per un buon periodo(fai conto greatescape che la mia confezione contiene 60 compresse)aiuta minimamente a sviluppare la massa magra relativa all'allenamento costante ?
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2010, 01:59 PM

uno studio che avevo letto io tempo fa diceva che prendere la melaonina prima di fare cardio alzava un po' i livelli di gh e aiutava a perdere peso quindi meno massa grassa
presa prima dell'allenamento cmq avrebbe un effetto rilassante e se ti alleni di mattina o usi dei mezzi propri per andare in palestra te la sconsiglio
se dormi meglio recuperi meglio cmq
Vecchio
  (#27)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2010, 02:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Call, non so dove tu abbia letto che il triptofano possa disturbare il sonno ma è una sciocchezza cosmica, così come il fatto che non sia un buon abbinamento con la melatonina.

Può darsi sia una sciocchezza, dall'altra parte mi disse proprio il preparatore che il triptofano abbinato alla melatonina è inutile, e a volte non facilita il sonno.

Il GH ovviamente non si innalza significativamente con gli integratori.

sinceramente credo che non esista integratore che possa aumentare in modo lieve il gh oltre la soglia massima, diffatti gli integratori agiscono al meglio quando c'è appunto un deficit.
.
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2010, 02:12 PM

Quote:
greatescape quindi mi dai ragione in un certo senso quando ho scritto che dopo un buon allenamento,una sana e corretta alimentazione,il prodotto è efficace appunto proprio la notte,cioè aiuta a riposare meglio e di conseguanza non è proprio la stessa cosa se non lo prendessi vero?
La differenza greatescape si sente o no?
Prendendolo per un buon periodo(fai conto greatescape che la mia confezione contiene 60 compresse)aiuta minimamente a sviluppare la massa magra relativa all'allenamento costante ?

rispondendo all'ultima domanda, direi che il sonno aiuta ad alzare i livelli di gh, però va inteso il sonno nell'atto in sè cioè almeno 9 ore di sonno continuato, non che vai a letto alle 2 e ti svegli alle 7.
La melatonina migliora il sonno, gestisci meglio il ritmo sonno sveglia; ma il recupero durante il sonno è principalemnte gestito dalle ore che passi a dormire, per questo si consigliano solitamente 9 ore di sonno.

Visto che l'hai preso, provalo, e vedrai che l'unica cosa che proverai sarà un effetto rilassante, meno stress mentale, ma non aspettarti di avere il gh alle stelle perchè comunque a 20 anni ce l'hai già alto di suo...

Io qunado mi riferivo ad inutile, è che la melatonina non ha l'effetto secondario di farti crescere minimamente la massa magra o di alzare i livelli di gh, cosa che invece vuole far credere la pubblicità dell'integratore. Per questo se devo prendere la melatonina per dormire meglio, e capitano periodi a primavera o in prossimità di esami, l'acquisto in farmacia o supermercato ma solo in particolari formulazioni.

Ultima Modifica di Call : 13-01-2010 02:16 PM.
Vecchio
  (#29)
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 02:48 PM

Lo proverò e vi farò sapere se c'è stato qualche miglioramento come promette la casa produttrice.Intendo migliorare la massa magra,innalzare il gh,etc...
Non mi illudomma ormai ho speso soldi e lo provo
Vecchio
  (#30)
Rookie

Predefinito 13-01-2010, 08:30 PM

greatescape per favore rispondimi su questo:
La descrizione del prodotto in questione parla che quest'ultimo va preso esclusivamente la sera e su questo logicamente manco a ripeterlo ci siamo....
Quello che vorrei sapere greatescape è questo:
Se mi alleno costantemente,con un certo ritmo tale che la stanchezza si faccia sentire...prendendo questo integratore la sera per un periodo ovviamente non lungo come il prodotto stesso consiglia,migliorerò oltre alla qualità del mio riposo anche un pò la mia massa?
Mi spiego meglioensi ci sarà differenza a livello di massa tra prima e dopo?
Io non viaggio per ora e non soffro di jat lag,quindi questo night recovery 2 dove andrà ad aiutarmi in maniera significaticva?
Caro utente chiedo scusa oer il disturbo.
P.S Scriverò a tempo opportuno se ho avuto dei benefici dal prodotto in questione.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione