|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Night Recovery 2 Net Integratori -
12-01-2010, 01:19 PM
Night Recovery 2 Net IntegratoriSalve, non avendo trovato delle discussioni esaurienti,volevo dei pareri su questo prodotto:Night Recovery 2 della Net integratori. Credo sia un ottimo prodotto proveniente da una ditta seria.... L'integratore sto per prenderlo,mi alleno con un'ottima panca,ma se possibile vorrei capire se questo prodotto può essere preso senza fare allenamento in palestra,senza eccessivi sforsi appunto...,ma solo con un allenamento costante a casa cmq da non sottovalutare. Il mio obiettivo è quello di avere più massa ed essendo robusto penso di riuscirci più in fretta.. Grazie per la vostra attenzione! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
12-01-2010, 01:26 PM
Spostato nella sezione adatta. Nicolas ti chiedo di fare attenzione alla sezione dove posti e di seguire le regole del forum tra le quali non è ammesso lo spam |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 01:28 PM
Grazie per avermelo detto. Ho modificato il messaggio. Scusa ma cosa significa spostato nella sezione adatta,sai sono registrato sul sito da pochissimo tempo.... |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
12-01-2010, 01:44 PM
Non le hai trovate perchè non le hai cercate, se ne è gia discusso qui: http://www.fituncensored.com/forums/...overy-2-a.html |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 02:25 PM
Guarda caro Devilman che il sottoscritto ha già letto la discussione da te citata,senza trarre però spiegazioni esaustive per me,cmq grzie per l'interessamento e cortesemente rispondete utenti riportando delle vostre testimonianze sul prodotto,grazie |
|
|
(#6)
|
||
|
12-01-2010, 02:35 PM
Quote:
La risposta è già stata data nel 3D che ti ho indicato, ovvero è un integratore di melatonina e come tale il suo utilizzo non è strettamente legato all'attività fisica. |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2010, 02:52 PM
l'integratore contiene tripofano che non andrebbe abbinato alla melatonina. Inoltre per quel che so, la melatonina sembra abbassare un pò il testosterone (ma è una cosa che mi diceva il mio preparatore), inoltre l'integratore in questione non fa miracoli, in quanto la melatonina serve solo a regolare meglio il ciclo sonno-sveglia. Per questo consiglio di assumerlo a primavera in particolare dopo il cambio dell'orario, aiuta moltissimo a non provare stanchezza. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 03:45 PM
Devilman,grazie per l'interessamento,è giusto ilo link,però a me interessano delle testimonianze. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2010, 04:43 PM
|
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 06:02 PM
Call,lo hai provato? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2010, 06:28 PM
no, basta vedere gli ingredienti e il loro dosaggio, non farti ingannare dalla pubblicità... nome accattivante, promesse sbalorditive: basta poco e tutto si trasforma in una macchina magna soldi dei gym rats...alla fine è solo melatonina...la trovi in farmacia se soffri di jet-lag... |
|
|
(#12)
|
|
|
12-01-2010, 07:42 PM
|
|
|
(#13)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 08:38 PM
Concordo con Devilman.... Call cortesemente sii più esaustivo! Io non soffro di jat lag per ora,cmq ho acquistato il prodotto affinchè di notte possa riposare meglio ed avere un maggior rilascio del gh anche se forse irrisorio.Call cmq leggi le caratteristiche del prodotto se non ancora lo hai fatto,mi sembra che ti contaddici molto,magari leggendo nell'apposito sito internet cambi idee,a presto |
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
12-01-2010, 08:39 PM
Quote:
Poi vedendo gli ingredienti dell'integratore, l'unico che alla dose data fa un certo effetto è la melatonina, mentre il tripofano (e adesso parlo per pareri di gente che l'ha provato accoppiato alla melatonina) ha un'azione di disturbo del sonno. L'integratore in questione non è altro che melatonina, e una dose fornisce un lieve quantitativo di essa, il minimo indispensabile direi. A questo punto perchè spacciare la melatonina per integratore che aumenta il recupero e la crescita muscolare durante il sonno? la melatonina non ha altro scopo se non migliorare il ritmo sonno-sveglia e la qualità del sonno (ma solo se avete seri problemi a dormire). E anche se volete gli scopi della melatonina, è molto più sicuro ed economico prendere delle compresse di melatonina pura a 5mg/cpr. |
|
|
|
(#15)
|
|
Rookie
|
12-01-2010, 08:46 PM
Call secondo te questo integratore non mantiene le promesse fatte?Ci sono molti punti che farebbero pensare ad una effettivo miglioramento della crescita muscolare correlata al gh,"leggi bene call"farebbero pensare...ecco perchè vorrei delle testimonianze a riguardo.. Call hai aperto il sito ed hai letto le caratteristiche del prodotto? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|