![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consigli su mio piano integrazionesalve a tutti vorrei chiedere un vostro parere per perfezionare il mio piano di integrazione che vorrei seguire per circa due mesi allora pre colazione 75omg betalanina+1grammo di HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b pre wo 1gr betalanina+1.5 HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b post wo1.5 HMB dopo 10 minuni 10 grammi di ammino essenziali+40gra di vitargo dopo 30 minuti proteine veloce 30 grammi prepranzo 1gr betalanina+1diHMB durante il pranzo 500mg vitamina c spuntino pomeridiano 1gr HMB pre cena 1gr HMB+5gr omega3 allora prima di tutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate , secondariamente avrei delle domande da porvi: 1)poichè mi alleno presto la mattina circa due ore dopo la colazione come potrei spostare il pre cola per nn farlotroppo ravvicinato visto che c'è sia la beta e la mezza capsula di vitaminico del gruppo b? 2)secondo voi faccio bene a dividerla la capsula del gruppo b in due assunzioni? visto che si tratta del super vitamin b-complex dell universal nutrition che ha dei dosaggi elevati . fatemi sapere che ne pensate escusatemi per la scrittura della seconda parte ma nn sò cosa ho combinato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |