Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito Integrazione Aminoacidi Bcaa - 21-09-2007, 11:55 AM

Integrazione Aminoacidi Bcaa


in questo forum a quanto ho potuto vedere almeno il 99% delle persone che postano, ne sanno molto più di me... per fortuna!!!
allora miei amici, mi dite come devo prendere i miei ramificati durante i giorni di allenamento e non???
in palestra mi hanno consigliato di assumere 1 grammo di bcaa per 10 kg di peso corporeo, 5 prima e 5 dopo l'allenamento...
mentre quando non mi alleno 5 da prendere pian piano durante l'arco della giornata...
seguo il loro consiglio o mi consigliate doseggi e modi di assunzioni migliori??? la marca che ho scelto è la nutrabolics, il prodotto si chiama growth factor...
prima di comprarli mi sono un pò informato, e a quanto ne dicono sono molto molto buoni... a voi come sembrano???
io peso 105 kg, sono alto 180 cm, ed ho "solo" 20 anni!!!
sò che possono sembrare i dati di un obeso, ma proprio l'altro giorno parlando con una mia "molto" amica dietologa, ha detto che ho di sovrappeso da 12 a massimo 15 kg di ciccia... ho spalle molto larghe, ossa pesanti e una struttura muscolare molto forte e abbastanza sviluppate gia da bambino!!! rispondetemi ragazzi... ho urgente bisogno di voi, perche non vedo l'ora di provarli!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-09-2007, 01:06 PM


IMHO
devi prendere 1 compressa di bcaa per ogni 10 kg di peso corporeo,
pesi 105 kg, ne prendi 5 compresse 30 minuti prima dell'allenamento e 5 compresse subito dopo l'allenamento.
Gli aminoacidi vanno presi solo nei giorni di allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-09-2007, 01:21 PM


Si, non ha senso prendere i ramificati nei giorni in cui non ci si allena (non vengono usati in pratica).

15 kg di ciccia, non sono pochi.... io penserei ad una giusta alimentazione piu' che agli aminoacidi ramificati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 21-09-2007, 02:54 PM


io ho usato tante volte il growth factor e mi sembra molto buono...
anche come gusto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-09-2007, 03:36 PM


Ok per l'utilizzo: 1gr ogni 10kg di massa corporea o massa magra(sarebbe più corretto).

Ma, per quale scopo utilizzarli?
Se ad esempio fai un pasto preallenamento con proteine e carboidrati, assumere bcaa può non servire proprio a nulla.

Se si sta cercando di spingere il dimagrimento, allora possono essere efficaci come tampone del catabolismo da assumersi prima dell'attività aerobica, meglio se il pastoprecedente è distante 3-4 ore e quindi si è a digiuno da un pò.

Possono essere utilizzati quando, per qualche motivo, l'allenamento può portare ad un catabolismo più marcato del normale.
Possono essere sfruttati nel postwo ma non possono mai sostituire una fonte proteica completa.

Quindi, se non ci sono motivazioni molto tecniche, meglio orientarsi su una "comunissima" fonte proteica come il siero, sia prima che dopo l'allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-09-2007, 06:20 PM


grazie ragazzi... i miei dubbi erano quelli, e hanno immediatamente trovato risposta!!!
GURU io mi alleno verso le 13e30, facendo un allenamento molto pesante in sala pesi, e dopo 30 minuti di camminata a passo veloce ed una discreta pendenza sul tappetino in sala cardio, con solo la colazione che faccio con circa 400g di latte, e 70g di cereali... e lo spuntino nel quale mangio mezza ananas, e 50g di bresaola... che integrazione mi consigli prima di allenarmi???
dopo l'allenamento vado a casa e mangio, prendo o non prendo gli integratori postwo???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-09-2007, 07:54 PM


Se vai in palestra con già il senso di fame, ti consiglio di fare uno spuntino un'ora prima, altrimenti continua come stai facendo e poi vai a pranzare, non ti servono integratori se non rimani a digiuno troppo tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 23-09-2007, 01:39 PM


grazie tante...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0