![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boosters HomemadeChe ne pensate di questa associazione: Nytric della EFX(aakg 1 g per compressa) + Beta Alanina 2000 della Scifit(per capsula :beta alanina 675mg istidina 85mg) + L-Citrulline della Now Foods (l-citrullina 750mg per compressa) + Tribulus terrestris della Weider Global Nutrition( 650mg per compressa ...tribulus titolato 80%saponine 520mg) Scopo: pump booster + endotest booster Grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Da assumere quando ed a che dosaggio? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao Guru... allora: -aakg+citrullina+beta alanina 30/60 minuti prima del workout e delle pro pre-nanna -tribulus non saprei e la prima volta che lo prendo. Ho ordinato oggi il tutto. Come dosaggi non ho ancora deciso: -aakg: a seconda di quale dosaggio è efficace per me..comunque l'aakg l'avevo presa un'altra volta da sola a dosaggi di 5/6 g ad assunzione..al di sotto non sentivo nulla. -citrullina e beta alanina è la prima volta che le prendo quindi non saprei.. -tribulus idem; Ora tenendo conto che il tribulus ha un'alta titolazione, tu come mi consigli di proseguire? grazie ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() penso che se usi tutti questi prodotti commerciali butti una marea di soldi quando potresti avere le stesse cose a frazioni del prezzo.. ora tralasciando questo, come testo booster assumere solo un pò di tribulus terrestris non so quanto possa aiutarti.. come pump vanno bene arginina (3-6g) e/o citrullina dimezzandone la dose lascia perdere il tribulus, non da risultati quasi su nessuno e non ci sono studi validi che testimoniano aumento di testo o di forza.. detto questo, io mi butterei sul zma che sicuramente ha qualche studio in più e apporta minerali fondamentali e talvolta deficienti in uno sportivo come zinco e magnesio ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
robe commerciali??? sono semplici aakg, citrullina, beta alanina e tribulus ad alta titolazione...Per ora non ho preso bulk beta alanina,aakg e citrullina perchè dovevo prendere altre cose da quel sito e quindi non mi conveniva. Per quanto riguarda il trbulus non è mica un ProH!!! non l'ho mai provato ma so di gente che ha avuto picchi di forza con assunzione pre work (poi torna tutto normale e aumenta la libido)....Quindi lo provo per vedere se è solo effetto placebo o se veramente qualcosina la fa. Poi comunbque c'è da dire che preferisco averli presi cosi aakg, citrullina e beta alanina che bulk in polvere.. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
come mai sei contro le polveri bulk? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no non ho nulla contro le polveri bulk.... ad esempio le pro non penso le prendero' mai bulk per il gusto e le altre cose bisognerebbe prendere un'incapsulatrice perchè sono in polvere |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ciao Alberto @Pre wk: potrebbe andare bene come pre wk, ora tutto dipende dal dosaggio, avendo preso la citrullina potevi risparmiarti l'aakg però puoi tranquillamente provarli insieme ![]() ![]() Per i dosaggi @citrullina: conta di usare circa la metà di citrullina rispetto all'aakg, io farei 5gr di aakg e 273di citrullina, però questo è un dosaggio che va bene per me, tu poi devi provare per sapere cosa è meglio per te @beta alanina: quì devi stare attento perchè se nn la sopporti bene e prendi un dosaggio troppo alto rischi parestesie molto forti (formicolii dappertutto), comincia da 1gr nn di più è aumenta man mano a seconda delle sensazioni che ti da ![]() Per il tribulus nn ti posso aiutare in quanto nn ne ho mai fatto uso.... Ciao |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() allora come prework ho intenzione di fare come hai detto perfettamente tu, cioè 30/40min prima del work aakg+citrullina+beta alanina(quest'ultima vado con una compressa poi vediamo come va) e subito dopo circa 5/10 min prima del workout creatina mono con tampone. il tribulus parto con 2 compresse al giorno..solo che devo decidere i momenti di assunzione e nn so se è preferibile prenderlo insieme ai pasto o a stomaco vuoto |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
vedremo la prossima volta...anche se preferisco i bcaa in compresse per mantenere bene il rapporto leuicna isoleucina e valina |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
x Shade: 273 di citrullina penso siano un pò troppi, forse nemmeno il nostro amico Rocco è arrivato a tanto ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non credo che su mypro ci siano in compresse( almeno credo... devo esplorare bene il sito)... su bulkpowders ci sono.... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() scusate l'errore come specificato da Marco era 2/3gr ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |