|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Animal Methoxy Stak -
21-09-2007, 03:18 AM
Animal Methoxy Staksalve a tutti è la prima volta ke posto e volevo kiedervi un consiglio su un integratore Animal Methoxy Stak volevo sapere se è un vero pro ormone come ho letto altrove e se qualkuno lo ha provato grazie ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-09-2007, 04:22 PM
Ciao shadowhell, benvenuto su Fituncensored. Il prodotto contiene: Beta-Ecdysterone * 5-Methyl-7-Methoxyisoflavone * Ajuga Turkestanica Extract (Turkesterone) * B-Sitosterol * Anti-Catabolic Amino Complex 3000mg L-Leucine * Leucine Alpha Ketoglutarate (AKG) * Leucine Ethyl Ester * L-Isoleucine * L-Valine * L-Taurine * Acetyl-L-Carnitine (ALC) * Anabolic Adaptogen Complex 1000mg Muria Puama * Kudzu Extract (Isoflavones) * Safed Musli * Rhodiola Rosea Extract (Rosavins) * Insulin Potentiating Complex 500mg 4-Hydroxyisoleucine * Banaba Leaf Extract (1-3% Colosolic Acid) * Cinnulin PF™ * K-R-Alpha Lipoic Acid (K-R-ALA) * M Factor Complex 500mg Ginger Root Extract (Gingerols, Shaogols) * 6, 7-Dihydroxybergamottin * Bioperine® * Energy Complex 500mg Methylxanthine Complex (Caffeine, Theobromine, Theophylline) * Evodiamine Ovvero un mix di steroli che nulla hanno a che fare con i proormoni. Il prodotto contiene anche un mix di aminoacidi e di sostanze che agiscono sul metabolismo dell'insulina migliorandone l'azione, ma contiene anche degli stimolanti e nootropi. L'evodiamina non è autorizzata in Italia. In definitiva è un mix che non si sa bene per cosa è stato fatto, c'è di tutto senza un programma reale di sviluppo. Io non credo in questa roba che contiene di tutto un pò. Oltre a questo, come detto prima, è un prodotto invendibile in Italia, sempre che non ci sia una versione per il nostro mercato. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
21-09-2007, 07:35 PM
Grazie GURU della tua spiegazione e del tuo consiglio, temo ke nn ci sia pero in italia la versione di quest prodotto..... mha speriamo bene comunque appena lo provo (spero tra nn molto ) dirò ke effetto mi ha fatto grazie lo stesso |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
22-09-2007, 04:06 PM
Prego |
|
|