Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Master_88 Master_88 Non in Linea
Rookie

Invia un messaggio via MSN a Master_88
Question Integratori e disturbi intestinali - 20-01-2010, 04:15 AM

Integratori e disturbi intestinali

salve a tutti...vorrei sapere solo una piccola cosa...ho preso un piccolo disturbo gastrointestinale...(lo sto curando ) ma per evitare una nuova perdita di massa...visto che non ce la faccio a mangiare molto...vorrei solo sapere se posso prendere integratori come pro,malto,hmb...vi dico questo perchè mi è gia successo l'anno scorso è ho perso circa 4 kg in una settimana...siccome è molto dura per noi natural acquistare massa magra...non vorrei perdere proprio adesso che sto andando molto bene...
la mia ipotesi è questa...le pro e le malto io le vedo come cibo...quindi non credo ci dovrebbero essere problemi se le uso...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio di cuore...!!!

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-01-2010, 05:57 AM

Di certo, i pasti liquidi, non ti faranno gioco se hai disturbi intestinali visto che devi mangiare qualcosa che ti aiuti a solidificare.

Parlando di massa magra, la perdita non potrà mai essere sensibile se parliamo di una settimana, anzi è facile che poi la riprenderai con gli interessi per effetto della supercompensazione.

Quando si è malati bisogna pensare prima di tutto a guarire, e ciò contempla anche il seguire una dieta che magari non è conforme ai nostri obiettivi estetici ma che è più adatta al recupero.

Se proprio vuoi integrare qualcosa, usa i fermenti lattici e piccole dosi di glutammina per risanare le cellule intestinali.

Concludo dicendoti che non sono ammessi titoli come quello che hai usato e che ho modificato, in quanto occorre sempre indicare il tema principale del contenuto.
Tienilo a mente perchè la prossima volta il thread sarà chiuso.
Vecchio
  (#3)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2010, 02:21 PM

Se hai problemi intestinali fossi in te eviterei assolutamente le pro (non proprio salutari x le pareti intestinali), prenderei, come anche indicadoti da guru, fermenti lattici ad ampio spettro, glutammina e spremute di limone, astringente e purificante. E se ti è già capitato l'anno scorso incomincerei a cercaredi scoprirne la causa e non solo a tamponarne gli effetti preoccupandoti della perdita di massa magra...
Vecchio
  (#4)
Rookie

Predefinito 20-01-2010, 05:04 PM

vi ringrazio tantissimo...scusami ancora per il titolo guru...cerchero di non fare piu errori del genere...cmq è vero mi sono fatto segnare delle analisi...cosi finalmente riusciro a capire almeno spero che cosa sia che mi possa creare del disturbo...concludo il post sperando che possa essere utile anche ad altri...
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 22-01-2010, 06:38 PM

posso darvi alcune news...mi ha detto la dottoressa che mangiare posso mangiare tutto...evitando fino a che non sto meglio i latticini...spero di essere utile anche ad altre persone...peccato che non posso prendere le whey...ma cmq esistono fonti alternative...ma la migliore rimane il cibo...un saluto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione