|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratori e disturbi intestinali -
20-01-2010, 04:15 AM
Integratori e disturbi intestinalisalve a tutti...vorrei sapere solo una piccola cosa...ho preso un piccolo disturbo gastrointestinale...(lo sto curando ) ma per evitare una nuova perdita di massa...visto che non ce la faccio a mangiare molto...vorrei solo sapere se posso prendere integratori come pro,malto,hmb...vi dico questo perchè mi è gia successo l'anno scorso è ho perso circa 4 kg in una settimana...siccome è molto dura per noi natural acquistare massa magra...non vorrei perdere proprio adesso che sto andando molto bene... la mia ipotesi è questa...le pro e le malto io le vedo come cibo...quindi non credo ci dovrebbero essere problemi se le uso...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio di cuore...!!! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-01-2010, 05:57 AM
Di certo, i pasti liquidi, non ti faranno gioco se hai disturbi intestinali visto che devi mangiare qualcosa che ti aiuti a solidificare. Parlando di massa magra, la perdita non potrà mai essere sensibile se parliamo di una settimana, anzi è facile che poi la riprenderai con gli interessi per effetto della supercompensazione. Quando si è malati bisogna pensare prima di tutto a guarire, e ciò contempla anche il seguire una dieta che magari non è conforme ai nostri obiettivi estetici ma che è più adatta al recupero. Se proprio vuoi integrare qualcosa, usa i fermenti lattici e piccole dosi di glutammina per risanare le cellule intestinali. Concludo dicendoti che non sono ammessi titoli come quello che hai usato e che ho modificato, in quanto occorre sempre indicare il tema principale del contenuto. Tienilo a mente perchè la prossima volta il thread sarà chiuso. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2010, 02:21 PM
Se hai problemi intestinali fossi in te eviterei assolutamente le pro (non proprio salutari x le pareti intestinali), prenderei, come anche indicadoti da guru, fermenti lattici ad ampio spettro, glutammina e spremute di limone, astringente e purificante. E se ti è già capitato l'anno scorso incomincerei a cercaredi scoprirne la causa e non solo a tamponarne gli effetti preoccupandoti della perdita di massa magra... |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
20-01-2010, 05:04 PM
vi ringrazio tantissimo...scusami ancora per il titolo guru...cerchero di non fare piu errori del genere...cmq è vero mi sono fatto segnare delle analisi...cosi finalmente riusciro a capire almeno spero che cosa sia che mi possa creare del disturbo...concludo il post sperando che possa essere utile anche ad altri... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
22-01-2010, 06:38 PM
posso darvi alcune news...mi ha detto la dottoressa che mangiare posso mangiare tutto...evitando fino a che non sto meglio i latticini...spero di essere utile anche ad altre persone...peccato che non posso prendere le whey...ma cmq esistono fonti alternative...ma la migliore rimane il cibo...un saluto |
|
|