|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Metossi Isoflavone,beta ecdysterone -
21-01-2010, 08:57 PM
Metossi Isoflavone,beta ecdysteroneChe ne pensate di questi due integratori...?li ho trovati su mypro... volevo sapere qualcosa in piu...perchè non mi fido solo di cio che scrivono le case produttrici...grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
21-01-2010, 10:16 PM
Si trova veramente poco a riguardo... Io non so che dirti a proposito, mi spiace. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
21-01-2010, 11:34 PM
Sono flavoni attivi in particolare sugli insetti, nei quali modulano la risposta ormonale. Negli uomini, esseri un pochino più complessi , non hanno dimostrato la stessa azione, anche se qualche studio che ha rilevato un incremento della massa magra c'è. La questione è tutta li, credere ai pochi studi a favore o ai tanti che li hanno identificati inconcludenti? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
22-01-2010, 06:41 PM
vi ringrazio della risposta...infatti mi sembrava molto strano che fossero cosi potenti...cmq il gioco non vale la candela...forse a volte sul flex le sparano grosse...un saluto a tutti...p.s. complimenti per il forum |
|
|