|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
nacil acetilcarnitina -
22-01-2010, 11:13 PM
nacil acetilcarnitinasalve, il mio fisiatra mi ha consigliato questo integratore, oltre ad un cortisone,per dei problemi al collo (domani ho una rm al rachide cervicale) e a dei doloretti ke mi porto da tempo agli avambracci. Il dott. mi ha detto che l alc è molto utile per migliorare la funzionalità del sistema nervoso periferico...sto prendendone 1g al gg in 2 somministrazioni. Altra domanda,chi mi puo consigliare un buon corso da personal trainer? a breve dovrei fare quello da educatore posturale e sono gia in possesso del diploma di istruttore di fitness e budy building...aspetto consigli |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
26-01-2010, 03:43 AM
ma perchè nessuno mi risponde quando scrivo? non capisco,è il terzo post che apro.....e non ho ricevuto neanche una mezza risposta. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
26-01-2010, 09:16 AM
Ciao Crazy! Qui in genere rispondiamo per cortesia non per dovere... Di post sulla carnitina ne esistono già diversi ed esaurienti, basta fare una ricerca nel forum... Per quanto riguarda la domanda a proposito di questo integratore, cosa vorresti sapere, perchè esponi ciò che ti è stato prescritto ma resta all'immaginazione di chi legge capire se vuoi rassicurazioni sull'utilizzo della carnitina o altro. In ogni caso non è certo su un forum che si contraddirà l'operato del tuo medico e le sue decisioni terapeutiche. Nella seconda parte del messaggio la domanda è meno ermetica ma tratta di un argomento per il quale è presente una sezione più adatta, quindi dovresti ripostare la. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
26-01-2010, 01:15 PM
Per il nacil,intendo la sua attività sul sistema nervoso periferico. In pratica mi è stato dato perchè da un po di tempo ho un po di difficolta nella prensione,debolezza negli avambracci e,cosa davvero strana, prendo scosse ovunque, anche mettendo le mani sotto l acqua. Non sapendo di questa possibile indicazione per la carnitina (qui solitamente si parla di altri,comunque importanti, utilizzi) chiedevo se qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione. per la seconda domanda,purtroppo non ho trovato la sez adatta alla domanda... se me lo indicasse qualcuno ne sarei contento. grazie anticiapatmente |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
26-01-2010, 02:13 PM
Sembra che tu soffra di una nevrite anche abbastanza fastidiosa! Tralasciando la causa principale, di sicuro la carnitina associata alla terapia tradizionale può aiutare, anche associata all'acido lipoico si può ottenere una sinergia per il controllo della sintomatologia dolorosa. Per la questione del corso da personal va bene anche la sezione "il club". Te lo suggerisco per dare maggiore visibilità alla domanda piuttosto che accorpato qui dove magari è posta in secondo ordine e poi glissata |
|
|