|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
piano di integrazione,nutrizione... -
23-01-2010, 09:29 PM
piano di integrazione,nutrizione...8.00 multicentrum 1cmps 8.30 pro30gr/malto40gr 9.00 creatina 4cmps 9.30 colazione a base di latte,caffe,cornetto 10.30 mass fx 2cmps 11.30 panino con crudo 13.00 pranzo a base di carbo 15.30 malto20gr 16.30 creatina 4 cmps 17.00 bcca 7cmps 17.30 nitrix 6cmps(nei giorni di non wo lo prendo 3 al mattino e 3 dopo pranzo) 18.30/20.00 W.O. 20.00 pro30gr/malto40gr 21.00 cena...carne o pesce e verdure 22.30 mass fx 2 cmps per il momento sto seguendo questo programma per la massa ma volevo sapere se alcune cose le potevo assumere assieme cmq mangio molto di piu di cio che ho scritto non ci posso fare niente ho sempre tanta fame ...hmb volevo iniziarlo a prendere al posto del bcca 2gr al mattino con il multiv. e 2gr la sera pre nanna? che ne dite? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
23-01-2010, 09:43 PM
Quote:
Allora un bel po di integratori con un'alimentazione fatta veramente male! Ci sono un sacco di cose da correggere: -Creatina e caffè fanno a cazzotti la caffeina ne inibisce l'assorbimento -bcaa e nitrix prendili sempre prework o during work quindi 45 minuti prima sempre per gli amminoacidi ti consiglio di suddividere la somministrazione pre e post -Colazione: cornetto? male!! sostiuscilo con carbo del tipo avena segale o crusca ecc. -Pranzo: i soli carbo di per se non vanno bene aggiungi una quota proteica -Spuntino pomeridiano come il pranzo -Grassi dove sono i grassi??????? alimentazione da massa con tutto il rispetto ma la prima cosa che salta all'occhio è uno spreco immotivato di soldi per integratori quando la prima cosa da ritoccare è l'alimentazione. Gli integratori lo dice il termine sono fatti per integrare eventuali mancanze di un'alimentazione fatta con CRITERIO. Scusa se posso esser stato brusco ma spesso è meglio chiarire da subito le cose prima di andare avanti nella convinzione di ottenere risultati solo con la semplice assunzione di integratori. Ti 6 iscritto su Fituncnsored hai fatto la cosa giusta qui troverai gente che davvero potrà aiutarti nel raggiungimento dei fini che ti prefisserai |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2010, 10:16 PM
segui quello che ti ha detto Matalo... in piu' aggiungo: -fai i pasti troppo vicino uno con l'altro...a mio avviso cosi assorbi tutto molto male e ti fai solo una mega abbuffata.. -l'Hmb in massa non serve a niente..continua con i bcaa pre/during work e postwork insieme alle pro senza esagerare con i dosaggi -cerca di ripartire in ogni pasto la giusta dose di carbo/pro/grassi |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
24-01-2010, 04:19 PM
1.77 x 80 kg...vi ringrazio per i consigli...di solito non sono uno che usa palate di integratori...ma pultroppo sono acquisti fatti ad ottimo prezzo...sicuramente d'ora in poi terro solo pro malto bcca creatina zma...come gli distribuireste voi i vari integratori durante l'arco della giornata...(quelli che ho citato nel primo post)... |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2010, 07:07 PM
Quote:
e dopo dai un occhiata qua: http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/...-la-massa.html |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2010, 07:20 PM
Io partirei da una buona dieta (non puoi fare colazione con cornetto e dire che sei in massa, il pranzo solo con carbo non va bene) anzichè prendere tutte quegli integratori. Poi metterei omega3, multivitaminico buono e altri minerali (magnesio, zinco)... |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2010, 09:53 PM
Quote:
|
|
|