![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() fosfatidilserinaHai ragione però nel caso della PS mi pare di aver capito che solo dosi massicce hanno un effetto blando sul corti. insomma si parla di esperimenti a caro prezzo...... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ma visti i costi benefici non vi conviene prendere 3 g di vit c a lento rilascio magari che oltre al cortisolo ha tante altre ottime funzioni? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() cavolo, se solo costasse di meno la fosfatidilserina, sarebbe veramente un integratore molto interessante! anche se lo è già ora, solo che il costo impone vari limiti |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() scusate il gravediggin' su questo forum non scrivo più da un pezzo, ma molti mi conoscono da altri forum o dal vivo tramite gare. io ho utilizzato la ps ma devo dire una cosa: ne sento tantissimo l'effetto a livello psichico, inizialmente una sorta di annebbiamento della mente, come se fossi appena svegliato, che si protrae per un periodo variabile dalla mezz'ora fino a 3-4 ore, poi, tutto insieme, mi causa una forte eccitazione, buonumore, insomma, come una droga( e , se mi sto allenando, una capacità di esprimere intensità molto maggiori, più o meno come la caffeina , a cui sono molto molto sensibile). la phosphatidylserina la iniziai a prendere perchè, avendo una vita follemente piena di stress e facendo allenamenti molto duri, sono molto stressato. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Robespierre a che dosi la prendevi? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Comunque se vi interessa c'è Nutraceutica (fornitore di materie prime) che ha la "Fosfatidilserina al 90% Non OGM" in catalogo. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si parlava di abbassare il cortisolo se leggi gli studi capirai che fa anche quello e molto bene |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Che poi anche se la PS costa, se per uno non è un problema? In fondo non si chiedeva un metodo economico per abbassare il cortisolo, si parlava proprio di PS ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si vede che provieni da bw anche dal tono lol le scrivevano li ste cose sul rilascio graduale ... cmq non vedo perchè impuntarsi leggi qualche studio amerregano e scoprirai che funziona molto bene sul cortisolo spendendo poco non ho detto che una escluda l'altra ripeto si parlava di cortisolo non di umore ![]() ciao |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() (tralasciando la prima parte) puoi anche aver ragione, ma sei comunque fuori tema ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C-tard è un furto e poi io lo defecavo ancora in sferette ![]() ![]() Cmq anche secondo me il rilascio graduale è una roba di poco conto. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() nessuno ha parlato di ctard e pieno di vit c gradual release ![]() va bè parliamo di ps che è meglio dai |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Anche perché sempre parlando di costo si fa prima a buttarne giù 500mg ogni 6 ore e più o meno ne sei sempre coperto. Rimane che non sono equivalenti i due prodotti ![]() |
|
![]() |