|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Caffeina e stimolanti ,opinioni non per palestra -
27-01-2010, 12:13 AM
Caffeina e stimolanti ,opinioni non per palestraSalve sono nuovo del forum e volevo avere qualche chiarimento visto che su internet ho trovato articoli che si smentiscono a vicenda. Sono uno studente e per stare più attento/concentrato ho provato alcuni prodotti con caffeina;volevo sapere visto che non consumo ne the ne caffè abitualmente,per quanto tempo posso usare ceffeina senza avere assuefazione e perdere quindi i suoi effetti e per quanto tempo devo stare senza caffeina per poter fare poi un'altro ciclo. Cioè come devo assumerla,in che quantità e per quanto tempo? (Ho un'altra domanda da fare,se devo aprire un'altra discussione per questa contattatemi che modifico) I prodotti che ho provato sono:energy drink sottomarche della "red bull" e delle pastiglie che si chiamano "ever up" Oltre alla caffeina contengono: Vitamine B2,B3,B5,B6,B12,E Taurina Inositolo Glucoronolattone Nell'ever up ci sono 250 mg taurina 40 mg caffeina 9 mg niacina 15 mg vit E Quello che volevo sapere è se tutti questi ingredienti sono utili nel mio caso (se si quali) o se questi prodotti mi fanno effetto solo perchè c'è della caffeina. Pappa reale e gingseng possono essere utili o non contano? Nel caso in cui non sia tutto merito della caffeina posso fare 1 sett caffeina 1 sett taurina ecc ecc o si caricano troppo reni e fegato? Non sò se può essere utile ma ho 20 anni peso 65-70kg e sono alto 180cm. Sò che puo sembrare strana questa domanda in questo sito,ma leggendolo ho visto che ci sono molti utenti preparati e visto che su google non ho trovato niente di buono chiedo a voi! Grazie per aver