Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gheppio Gheppio Non in Linea
Rookie

Predefinito Caffeina e stimolanti ,opinioni non per palestra - 26-01-2010, 11:13 PM

Caffeina e stimolanti ,opinioni non per palestra

Salve sono nuovo del forum e volevo avere qualche chiarimento visto che su internet ho trovato articoli che si smentiscono a vicenda.

Sono uno studente e per stare più attento/concentrato ho provato alcuni prodotti con caffeina;volevo sapere visto che non consumo ne the ne caffè abitualmente,per quanto tempo posso usare ceffeina senza avere assuefazione e perdere quindi i suoi effetti e per quanto tempo devo stare senza caffeina per poter fare poi un'altro ciclo.
Cioè come devo assumerla,in che quantità e per quanto tempo?

(Ho un'altra domanda da fare,se devo aprire un'altra discussione per questa contattatemi che modifico)

I prodotti che ho provato sono:energy drink sottomarche della "red bull" e delle pastiglie che si chiamano "ever up"

Oltre alla caffeina contengono:

Vitamine B2,B3,B5,B6,B12,E
Taurina
Inositolo
Glucoronolattone

Nell'ever up ci sono
250 mg taurina
40 mg caffeina
9 mg niacina
15 mg vit E

Quello che volevo sapere è se tutti questi ingredienti sono utili nel mio caso (se si quali) o se questi prodotti mi fanno effetto solo perchè c'è della caffeina.

Pappa reale e gingseng possono essere utili o non contano?

Nel caso in cui non sia tutto merito della caffeina posso fare 1 sett caffeina 1 sett taurina ecc ecc o si caricano troppo reni e fegato?

Non sò se può essere utile ma ho 20 anni peso 65-70kg e sono alto 180cm.

Sò che puo sembrare strana questa domanda in questo sito,ma leggendolo ho visto che ci sono molti utenti preparati e visto che su google non ho trovato niente di buono chiedo a voi!

Grazie per aver letto ed eventualmente risposto.

Ultima Modifica di Gheppio : 26-01-2010 11:21 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione