|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
confronto nitrix atp booster -
30-01-2010, 12:19 AM
confronto nitrix atp boosterciao a tutti sono nuovo del sito ma avrei una domanda, vagando per il web cercavo un prodotto di integrazione di akg e produzione di ossido nitrico, quello che è sembrato riscuotere più successo è stato il nitrix della bsn e guardando una scheda tecnica sembrava privo di creatina che è un'altro requisito che cercavo io poi ho visto anche l'atp booster della net. in un secondo momento ho avuto modo di prendere in mano il nitrix è mi sono accorto che in realtà la creatina è presente.. quindi le mie domande sono 1 se gli effetti del nitrix e dell'atp booster sono i medesimi 2 mi chiedo se anche l'akg debba essere assunto necessariamente assieme ad altri prodotti ;faccio l'esempio della creatina che di norma va assunta con i carboidrati per essere veicolata; mi chiedo se per l'akg bisogna rispettare una regola analoga ringrazio in anticipo per le risposte slavin |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-01-2010, 04:51 AM
Ciao slavin e benvenuto in Fituncensored. Gli stimolanti dell'ossido nitrico sono prodotti che contengono, per quella finalità, essenzialmente arginina e/o citrullina. Ulteriori ingredienti vengono utilizzati per aumentare la percezione di aumento di forza/resistenza ma, nella pratica, svolgono altre funzioni. Il risultato è un prewo (pre allenamento), più che uno stimolatore dell'ossido nitrico, col risultato che non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no. IL mio consiglio, se vuoi provare gli stimolatori del NO, è di acquistarne di composti esclusivamente da AAKG e/o citrullina, lasciando stare quelli con creatina ecc. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
30-01-2010, 07:53 PM
infatti io volevo un integratore con solo akg e credevo il nitrix lo fosse vista una scheda tecnica poi ho approfondito la ricerca e ho visto che in realtà cosi non era quindi proseguendo nella mia ricerca ho trovato questo atp booster e mi chiedevo se secondo voi era valido per il mio scopo..altrimenti su che altro prodotto dovrei andare?..premetto che non mi piacciono prodotti troppo sofisticati o carichi di sostanze particolari, cerco sempre di limitare l'uso degli integratori e se li prendo cerco sempre qualcosa di soft.. e per l'assunzione dell'arginina che mi dite?..cioè ho letto che va a stomacpo vuoto ma quindi non è nemmeno necessario abbinarla alla kre oppure ad altri prodotti mi sbaglio?.. ..ringrazio per la risposta e per il benvenuto |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
30-01-2010, 08:19 PM
Se vuoi solo stimolare l'ossido nitrico puoi prendere l'aakg bulk più citrullina in rapporto 2 a 1 a stomaco vuoto prima del WO cosi hai un prodotto semplice che funziona |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
30-01-2010, 09:32 PM
altre marche da consigliarmi?..la bulk per esempio non l'ho mai sentita.. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
31-01-2010, 01:17 AM
bulk non è una marca vuole dire che sono integratori in polvere prova a cercare su google myprotein e va su amino acidi |
|
|