Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito SAN Fierce chiarimenti - 30-01-2010, 11:12 AM

SAN Fierce chiarimenti


Ciao a tutti...dovrei prendere il SAN Fierce come integratore preworkout e mi servirebbero alcuni chiarimenti da chi lo consoce: la prima cosa è sul dosaggio: 10 grammi o 15 come dicono alcuni?la seconda cosa è: so che vascolarizza e ti da forza durante l'allenamento ma nei giorni in cui non ci si allena e quindi non si assume, l'effetto vascolarizzazione (e quindi maggiore definizione) svanisce vero? In genere che cicli vanno fatti per evitare l'assuefazione?Grazie a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-01-2010, 11:28 AM


io lo uso sporadicamente quando voglio fare una prestazione extra o mi sento debole, 1 misurino basta se sei sensibile a ciò che contiene, ovviamente dopo il wo il suo effetto passa..e preso a riposo potrebbe turbare un po' l'umore causa caffeina, in questo caso ti potrebbe essere utile un pompante un mix di arginine come il nitrix di cui mi parlano bene, mai provato io prendo arginina L
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 11:35 AM


Quindi alla fine è una definizione virtuale quella che ti da...(premetto che sono già tirato sono al 7.5%)E secondo te ogni quanto conviene staccarlo per poi riprenderlo?

Ultima Modifica di born : 30-01-2010 11:38 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-01-2010, 11:42 AM


boh io ne prendo poco xk le creatine mi mettono ritenzione che odio soprattutto in fase di cutting, non dà definizione dà pump che è altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 11:48 AM


Cmq strano che la creatina del fierce ti dia ritenzione....è il primo caso che sento perchè in genere la creatina che da ritenzione è quella monoidrata e il fierce essendo utilizzato come integratore nel periodo estivo dalla maggior parte della gente non dovrebbe darla...cmq grazie per le info
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-01-2010, 12:15 PM


Ciao Born

Io ho usato il fierce, ti da una bella carica e una buona pienezza muscolare data dal pump, contenendo caffeina (150mg se nn ricordo male) sarebbe meglio staccarlo ogni tanto perchè come detto crea assuefazione, io quando lo usavo facevo 4settimane di fila solo nei giorni di wk e 2 di stop, per dar modo alle surrenali di riprendersi

Però anche dopo che riprendi avendo fatto lo stacco nn ti darà più quell'effetto che ti darà le prime volte questo è sicuro..

Per la ritenzione, lo vedo anche io strano, anzi la creatina se ben assunta aiuta in fase di cutting....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 12:31 PM


Ciao shade grazie per la risposta...si io avevo pensato di fare la stessa cosa ovvero 4 settimane di fila solo nei giorni wo ovviamente e poi due di pausa...considerando che la confezione è di 850 e il misurino è da 10 grammi da quello che ho capito, dura davvero tanto: 85 wo! considerando 4 giorni di allenamento sono 21 settimane quindi 5 mesi: c'e' quaclsoa che non va nei calcoli forse!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-01-2010, 12:35 PM


non so a me dà ritenzione di più non saprei dirvi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-01-2010, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Ciao shade grazie per la risposta...si io avevo pensato di fare la stessa cosa ovvero 4 settimane di fila solo nei giorni wo ovviamente e poi due di pausa...considerando che la confezione è di 850 e il misurino è da 10 grammi da quello che ho capito, dura davvero tanto: 85 wo! considerando 4 giorni di allenamento sono 21 settimane quindi 5 mesi: c'e' quaclsoa che non va nei calcoli forse!?!?
Si il fierce dura moltissimo usato in questo modo quindi molto conveniente, ora nn so quato lo hai pagato cmq è buono...

Il misurino se nn sbaglio è nero con il manico lungo, a meno che nn sia cambiato, cmq se è quello è da 16/20gr..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 01:04 PM


E allora se è da 16 grammi dura un po meno di quello che ho detto e non 5 mesi ma sui 3 mesi/3 mesi e mezzo...sempre tanto...l'ho pagato poco penso:42 euro...mi arriva in settimana....Piu o meno 30 minuti prima del wo va bene anche se 15 min prima del wo prendo i ramificati?

Ultima Modifica di born : 30-01-2010 01:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-01-2010, 01:09 PM


si va benissimo, i ramificati si possono prendere anche insieme al fierce, nn vanno in contasto con nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 01:14 PM


Ok grazie mille...l'ultima cosa: prendo vitargo 30 grammi durante e 30 grammi subito dopo....a questo punto dato che c'è il fierce pensavo di concentrarlo tutto dopo dato che cmq c'è già chi mi aiuta durante l'allenamento (il fierce )che ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-01-2010, 01:25 PM


Potrebbe andare bene tranquillamente insieme alle whey nel post wk magari...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 01:30 PM


Si fin'ora prendevo 30g vitargo durante per avere un po di energia dato che sono basso con le kcal e alla fine sempre vitargo30g +15/20g di whey (poche perche dopo un ora ceno)+ramificati....ora pero col fierce sposto il vitargo del durante solo al dopo e faccio 60grammi

Ultima Modifica di born : 30-01-2010 01:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-02-2010, 11:25 PM


Ciao shade ho iniziato a prendere il Fierce oggi...un misurino 30 minuti prima ma .....nn ho sentito niente di niente...solo un po di piu il pompaggio ma sinceramente quello c'era gia prima dato che sto abbastanza tirato....in termini di forza ed energia (ed è questo il motivo per cui l'ho preso) non ho sentito nulla...è solo perche devo aspettare qualche giorno?o cos'altro?Grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0