Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PitBull PitBull Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2010
Etą: 33
Predefinito Consiglio su protocollo di integrazione - 03-02-2010, 03:18 PM

Consiglio su protocollo di integrazione


Salve!!! Scusate Magari Per La Banalita Della Discussione Ma E Dapoco Che Pratico Seriamente La Palestra Ovvero Da Settembre.
Faccio Uso Di Integratori Come Proteine Volumizzatori E Arginina Ma Non Riesco Ad Avere Risultati Nemmeno Con L Utilizzo Di Queste Cose Di Integratori Ne Ho Provati Tanti Direi Moltissimi Ma Non Riesco Ad Avere Risultati. Eseguo Una Buona Dieta Ma Non Riesco Nel Mio Intento E Mi Sto Demoralizzando Un Po Volevo Avere Un Parere Da Esperti Se Non E Un Disturbo E Un Problema Grazie Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Localitą: Mvtina
Etą: 39
Predefinito 03-02-2010, 03:28 PM


Hai sicuramenter troppa smania di progredire. Son 3 mesi che tiri su ghisa, non puoi pretendere troppo.
Cerca sul sito metodi di allenamento idonei (tipo il diario di gian90- che va per la maggiore), imposta una dieta ben articolata in funzione dei tuoi obiettivi (pubblica quella che stai seguendo nell apposita sezione) e per finire pensa all'integrazione.
Amen .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 03-02-2010, 03:32 PM


io addirittura eliminerei del tutto l'integrazione e mi concentrerei di + sulla dieta e l'allenamento.
Stai solo sprecando soldi e non sfrutterai mai al massimo l'integrazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 03-02-2010, 03:33 PM


Ciao Pitbull,
visto che sei nuovo potresti andare alla sezione presentati e darci qualche tuo dato, peso, altezza, ecc... potresti inoltre cercare di scrivere usando le maiuscole solo dopo il punto, ed usando la punteggiatura in modo da rendere piu semplice la lettura.
I motivi per cui non hai risultati possono essere legati a come ti alleni, all'alimentazione, al recupero, al riposo, ed in ultimo, ma solo in ultimo all'integrazione.
Posta nelle sezioni apposite la dieta e la scheda di allenamento, fatti consigliare dai maestri del forum e poi aggiungi eventualmente gli integratori in base al reale bisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-02-2010, 04:02 PM


non puoi mettere il titolo con la scritta aiuto
cmq come ti hanno detto presentati e dacci i tuoi dati
poi partiamo dall'alimentazione e l'allenamento
infine come base di integrazione all'inizio vanno gia piu che bene multivit creatina glutamina e bcaa e un pasto post allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,852
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-02-2010, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
io addirittura eliminerei del tutto l'integrazione e mi concentrerei di + sulla dieta e l'allenamento.
Barman ! Una birra per il signore, ed un sigaro di quelli buoni !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Etą: 44
Predefinito 03-02-2010, 04:32 PM


Ciao anche a te PitBull, non c'č bisogno che scrivi tutte le parole con la prima lettera maiuscola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Localitą: Sassari
Etą: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-02-2010, 04:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da PitBull Visualizza Messaggio
Salve!!! Scusate Magari Per La Banalita Della Discussione Ma E Dapoco Che Pratico Seriamente La Palestra Ovvero Da Settembre.
Faccio Uso Di Integratori Come Proteine Volumizzatori E Arginina Ma Non Riesco Ad Avere Risultati Nemmeno Con L Utilizzo Di Queste Cose Di Integratori Ne Ho Provati Tanti Direi Moltissimi Ma Non Riesco Ad Avere Risultati. Eseguo Una Buona Dieta Ma Non Riesco Nel Mio Intento E Mi Sto Demoralizzando Un Po Volevo Avere Un Parere Da Esperti Se Non E Un Disturbo E Un Problema Grazie Ciao
Ciao e benvenuto

Prima di tutto ti chiedo la cortesia di scrivere in italiano, quindi le parole con le giuste maiuscole/minuscole e usando la punteggiatura quando serve. Poi il titolo deve essere "parlante" e indicare qualcosa di preciso, titoli come il tuo non aiutano nessuno, tanto meno i motori di ricerca.

Per tornare alla tua domanda, indica prima i tuoi dati personali come ti e' stato consigliato dagli altri utenti.

Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GIACOMO ADLER GIACOMO ADLER Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 03-02-2010, 06:58 PM


Quote:
Salve!!! Scusate Magari Per La Banalita Della Discussione Ma E Dapoco Che Pratico Seriamente La Palestra Ovvero Da Settembre.
Faccio Uso Di Integratori Come Proteine Volumizzatori E Arginina Ma Non Riesco Ad Avere Risultati Nemmeno Con L Utilizzo Di Queste Cose Di Integratori Ne Ho Provati Tanti Direi Moltissimi Ma Non Riesco Ad Avere Risultati. Eseguo Una Buona Dieta Ma Non Riesco Nel Mio Intento E Mi Sto Demoralizzando Un Po Volevo Avere Un Parere Da Esperti Se Non E Un Disturbo E Un Problema Grazie Ciao
per costruire una casa devi sempre partire dalle fondamenta.vuol dire che l'alimentazione prima e l'allenamento/riposo subito dopo mancano di qualcosa.

Ultima Modifica di Veleno : 03-02-2010 10:30 PM. Ragione: formattazione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0