Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Federico4482 Federico4482 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2010
Età: 42
Predefinito Chiarimento su marca integratori..esiste non esiste?? - 05-02-2010, 08:00 PM

Chiarimento su marca integratori..esiste non esiste??


parlo della fantomatica AS99.
nella mia citta' risiede,risiedeva e chi lo sa' piu' quello che si definiva l'importatore ufficiale..
non voglio addentrarmi nei particolari ma voci molto ma molto insistenti nella mia citta' e di chi conosceva questo "importatore" parlavano in realta' di proteine e integratori totalmente prodotti in italia che il suddetto "importatore" in questione spacciava per americane.
io non ne so' di piu' pero' siccome pensavo il marchio fosse morto e sepolto mi ero messo il cuore in pace..invece ecco..ieri un mio amico che fa' il personal trainer mi fa' vedere un catalogo con prodotti di questa marca..
francamente io gia' anni fa' avevo controllato sul web e non esisteva un sito ufficiale o forse era esistito ma comunque non era assolutamente americano!!
ora io non metto in dubbio la qualita' del prodotto nel senso che solo delle analisi possono chiarire cosa c'e' dentro se zucchero o proteine in polvere..
ma se qualcuno che conosce il marchio mi vuole francamente spiegare se e' vera sta cosa della ditta made in italy spacciata per americana mi fa' una cortesia..
nessun sito web americano vende nulla di questa marca..solo un sito italiano la vende...beh un po' di chiarezza sarebbe lecita chiederla..
anche il meno famoso dei marchi americani che sono svariate centinaia ha uno straccio di sito internet questi che teoricamente sono sulla scena da anni nessuno li ha mai sentiti nominare sara' un caso?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 05-02-2010, 08:55 PM


sconosciuta in internet = non esiste avitare l'utilizzo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 07-02-2010, 02:11 AM


credo che esiste , se mi ricordo bene avevo visto le loro proteine a ebay.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0