|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Moderatore Hollow
|
11-02-2010, 01:21 PM
Scusa trokji ma che antiossidanti???? intendi la vitC??? se si, nel post favorisce il recupero, e nel pre con l'aakg ne amplifica l'effetto pump... @Liborio: da molto tempo mi faccio il post wk da solo con i vari elementi separati, il fatto e che mi sono leggermente rotto di fare il piccolo chimico , tra quando finisco la palestra e l'inizio dell'orario di lavoro ho circa 35min, se metti torna a casa, doccia, rivestirsi rimangono 5 minuti per preparare il tutto, è anche un fattore di comodità, e poi ogni tanto variare fa ben |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 01:30 PM
No era un discorso generale. Io sapevo che in prossimità del WO prendere antiox è sconsigliato (e la vit C lo è), perché uno dei meccanismi dell'ipertrofia si basa proprio sulla produzione di radicali dell'ossigeno. Poi è vero uno potrebbe dire che molta vit C può ridurre il cortisolo e che comunque come profilassi anti invecchiamento potrebbe essere buono introdurre antiox proprio durante l'allenamento.. rimane il fatto che così si potrebbe interferire con la produzione di radicali dell'ossigeno che porta all'aumento della produzione di GH indotta dall'allenamento.. o almeno questo è sempre quello che ho capito leggendo le info che si trovano in giro |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
11-02-2010, 01:36 PM
io sapevo questa cosa solo per quanto riguarda gli w3, infatti cerco sempre di far passare 5 ore dall'allenamento quando li assumo... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 01:38 PM
No Shade credo proprio questa cosa riguardi tutte le sostanze con azione antiossidante.. comunque se c'è qualcuno che conosce meglio l'argomento aspetto spiegazione più precise |
|
|