![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio assunzione integratorisalve, volevo farvi qualche domanda riguardo l'assunzione di alcuni integratori Da circa 2 mesi sto facendo una "dieta" ad alta quantità di carbo io che sono partito da 75 kg e non riuscivo a schiodarmi ora ne peso 83 quindi m pare che funzioni inoltre fino alla fine della settimana passata ho integrato in questo modo: pre-work: 4.5 grammi di krealkalina + 1.5 grammi di beta alanina + 4 grammi di bcaa il tutto 45 min circa prima dell allenamento post-work: 4.5 grammi di krealkalina + 4 grammi di bcaa + proteine idrolizzate + vitargo mattina: whey + multivitaminico (naturalmente altra roba ma solida "normale") da questa settimana ho pensato al naNo x9 e vorrei sapere come si assume e se vada assunto da solo (senza krealkalina,ecc) inoltre ho in casa anche della creatina monoidrata prossima alla scadenza cosa mi consigliate voi? come assumere il nano insieme ad altro? e in che modalità? sul retro c'è scritto che andrebbe assunto 3 compresse mattina e 3 pre-work nei giorni di allenamento, mentre nei giorni di non allenamento 3 la mattina e 3 durante la giornata... nei giorni di non allenamento, non sarebbe meglio prenderne 1 mattina e 1 durante la giornata? e nei giorni di allenamento, se venisse assunto 3 20 minuti prima del work e 3 nel post? dopotutto contiene molta arginina e secondo voi i bcaa assunti nel post, insieme alle idrolizzate sono abbastanza inutili? vi ringrazio! |
|
![]() |