|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio assunzione integratori -
10-02-2010, 12:00 PM
Consiglio assunzione integratorisalve, volevo farvi qualche domanda riguardo l'assunzione di alcuni integratori Da circa 2 mesi sto facendo una "dieta" ad alta quantità di carbo io che sono partito da 75 kg e non riuscivo a schiodarmi ora ne peso 83 quindi m pare che funzioni inoltre fino alla fine della settimana passata ho integrato in questo modo: pre-work: 4.5 grammi di krealkalina + 1.5 grammi di beta alanina + 4 grammi di bcaa il tutto 45 min circa prima dell allenamento post-work: 4.5 grammi di krealkalina + 4 grammi di bcaa + proteine idrolizzate + vitargo mattina: whey + multivitaminico (naturalmente altra roba ma solida "normale") da questa settimana ho pensato al naNo x9 e vorrei sapere come si assume e se vada assunto da solo (senza krealkalina,ecc) inoltre ho in casa anche della creatina monoidrata prossima alla scadenza cosa mi consigliate voi? come assumere il nano insieme ad altro? e in che modalità? sul retro c'è scritto che andrebbe assunto 3 compresse mattina e 3 pre-work nei giorni di allenamento, mentre nei giorni di non allenamento 3 la mattina e 3 durante la giornata... nei giorni di non allenamento, non sarebbe meglio prenderne 1 mattina e 1 durante la giornata? e nei giorni di allenamento, se venisse assunto 3 20 minuti prima del work e 3 nel post? dopotutto contiene molta arginina e secondo voi i bcaa assunti nel post, insieme alle idrolizzate sono abbastanza inutili? vi ringrazio! |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 08:01 PM
up! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2010, 08:07 PM
Ciao, ti potrei consigliare di sprecare la creatina mono nel postwork, assieme alle pro e vitargo, anziché la kre-alkalyn. Mentre per i bcaa, potresti prenderli o tutti nel prework, oppure metà prima e metà durante. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2010, 08:07 PM
Ciao..! posso dirti intanto che penso che la kre alcalyn sia troppa.. ho letto sul loro sito che il massimo che consigliano è 3 g! comunque se sei sicuro di trovarti meglio vedi te.. credo però che di più non sia meglio! Per la beta alanina forse invece ne utilizzi troppo poca.. si parla sempre di 4 g giornalieri (anche molti prodotti prevedono di usare questa quantità) |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 08:18 PM
in effetti per la beta alanina anche io avevo pensato che fosse poca, ma per quanto riguarda il dosaggio della kre alkalina 3 gr mi sembrano veramente pochi...dopotutto i dosaggi consigliati dal ministero non è che mi convincano molto...anzi per nulla...sono atti a far stare sicuri loro, ma a questo punto meglio non assumere nulla un'altra domanda, non sono un pò troppe 8 compresse di bcaa tutte insieme? (nel pre) e poi la kre essendo + veloce della creatina normale, non sarebbe piu indicata proprio nel post, sfruttando così la finestra anabolica? |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 08:28 PM
cmq scusate ma ora come ora il mio dilemma + grande è un altro vorrei assumere il nanox9 muschletech vorrei capire come va assunto per avere risultati ottimali e accoppiato con quale altro integratore che gia ho a disposizione (kre, crea mono, beta alanina,) e inoltre come assumere al meglio i bcaa (dovendo assumerne 8 compresse), visto ke nel post-work assumo gia le idrolizzate che sono quasi paragonabili ad amminoacidi per la loro velocità di assimilazione..grazie!" |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2010, 08:35 PM
no qui non si tratta del ministero ma si tratta di quello che dicono quelli che producono la kre alcalina.. non è come la crea monoidrata normale.. viene assorbita in una % molto più elevata. Il muscolo quando è saturo di creatina di più non ne può assorbire ed il resto è uno spreco (non lo dico io l'ho letto poco fa nel sito ufficiale della kre alcalyn). Per questo consigliano 1,5 g ed al massimo 3g (corrispondenti a 2 o 4 caps al giorno). la crea mono non ha senso se già usi l'alcalina. i bcaas potresti prenderli during WO insieme ad una bevanda con carboidrati. per il prodotto muscletech non lo conosco e non so che dirti |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 09:27 PM
cmq scusate ho sbagliato il dosaggio della kre, assumo nel pre: 2,25 gr (3 capsule da 0.750 mg) e nel post: altri 2.25 gr (3caps da 0.750 mg) |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 09:34 PM
e se i bcaa li prendessi 4, 30 min prima dell allenamento e gli altri 4 durante l'allenamento, ma senza nessuna bevanda a base di carbo? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2010, 09:37 PM
fai come vuoi.. io ti ho detto come sto facendo io e mi sto trovando bene.. . Per il resto se l'obiettivo è quello di ridurre il catabolismo proteico indotto dall'allenamento basta che li usi in prossimità. Per la kre alcalyn rimane quello che dice l'azienda che la produce e che ho detto nel post precedente, se ti trovi meglio così cmq ok |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
10-02-2010, 09:46 PM
no no ma appoggio la tua idea, nel senso ke la kre avevo sbagliato i conteggi dei dosaggi ma cmq sforo di 1.5 gr e ora vedrò se continuare o meno (comunque tu mi consigli di non sforare quei 3 gr), mentre per i bcaa in parte gia li assumevo in questa modalità, ma sbagliavo nell'assumerli nel post quando gia assumo pro idrolizzate, e ora li assumerò durante..vediamo che succede comunque nessuno che conosca il naNo x9 ? |
|
|