|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Termogenici | |||
ANIMAL CUTS (UNIVERSAL) | 0 | 0% | |
HYDROXYCUT X HARDCORE (MUSCLETECH) | 0 | 0% | |
LIPO 6 BLACK (NUTREX) | 1 | 100.00% | |
XENADRINE | 0 | 0% | |
HEMODRENE (NUTRABOLICS) | 0 | 0% | |
CYTOLEAN (GASPARI) | 0 | 0% | |
MITOTROPIN (GASPARI) | 0 | 0% | |
DYMA-BURN (DYMATIZA) | 0 | 0% | |
VIPER (DYMATIZE) | 0 | 0% | |
MEGA-FAT BURNER (OPTIMUM NUTRITION) | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 1. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Termogenici, anticipiamo la primavera. -
10-02-2010, 08:46 PM
Termogenici, anticipiamo la primavera.Una volta e per tutte perchč non facciamo un bel sondaggio sui termogenici e cerchiamo di scriverci solo feedback autorevoli di persone che veramente li hanno sperimentati? |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
Etą: 35
|
11-02-2010, 01:14 AM
li ho sperimenti quasi tutti quelli citati, e il lipo 6 black nn lo batte nessuno, fidatevi. Provatelo e poi mi direte se nn avevo ragione. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
Etą: 45
|
11-02-2010, 01:27 AM
Io ho provato solo l'Hydroxycut Hardcore con spiacevoli inconvenienti nn lo propongo a nessuno..!! forse proverei Lipo 6 black per vedere se funziona davvero.. speriamo nn mi faccia lo stesso effetto del Hydroxycut Hardcore......... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: napoli
Etą: 36
|
11-02-2010, 02:10 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 02:40 AM
sono prodotti potenzialmente pericolosi su certe persone quindi evitiamo |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
11-02-2010, 10:15 AM
Sono potenzialmente pericolosi su tutti, sono vietati dalla legge italiana e dal regolamento di questo Forum, che permette di discutere solo del meccanismo di azione delle molecole, non dell'assunzione o volontą di farlo. Evidentemente il regolamento non lo legge nessuno o ancor peggio non interessa. Personalmente , se a qualcuno succedesse di stare male in seguito all'assunzione di questi prodotti, vedrei giusto addebitargli la totalitą delle spese sanitarie per le sue cure invece di lasciarla a carico della collettivitą. |
|
|