Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Thumbs down la Clerici!! - 10-02-2010, 09:35 PM

la Clerici!!

Antonella Clerici: per dimagrire sono finita in ospedale
“Ho preso le polverine proteiche e sono stata male”

penso che per gli integratori alimentari sia finita, perchè qualcuno non gli fa causa non so il sig. +watt per esempio o altri che scrivono su questo forum e sono parte in causa..

Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2010, 09:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio

penso che per gli integratori alimentari sia finita, perchè qualcuno non gli fa causa non so il sig. +watt per esempio o altri che scrivono su questo forum e sono parte in causa..
non ci credo.... fin quando sono prodotti di case farmaceutioche e venduti come medicinali con un prezzo aumentato del 300% nesuno punta il dito contro..quando invece si parla di integratori legati al bodybuilding tutti a spalare cacca sulla categoria
che cosa triste...poi questa signora antonella clerici..mi sa' che a lei ha fatto male quella cosa di cui non puo' fare a meno e che va sbandierando in tutta la rete tv....
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 10-02-2010, 09:56 PM

Ma si vergogni, le polverine...è grassa come una salsiccia e per dimagrire fa ben altro!
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2010, 10:35 PM

da una cosi' mi aspetto di tutto uhuhuh
Vecchio
  (#5)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2010, 10:48 PM

si ma infatti, chissà perchè si è sentita male....

avrà preso troppi......
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2010, 11:41 PM

Sto diventando sempre più filoamericano! pensare che Stallone ha fondato pure una ditta di integratori
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 11-02-2010, 12:03 AM

Io dico solo che se sei ignorante è bene stare in silenzio che parlare e darne la dimostrazione pubblica.

Chissà cosa diavolo ha preso, o magari ha seguito una dieta ridicola che l'ha messa ko, e se ne esce con la storia degli integratori proteici.
Immagino non sia una nefropatica no?
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 12:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio

probabilmente le avrà fatto davvero male la polverina..... ma quella di colore bianco che non si prende per bocca....

benedetta ignoranza
Vecchio
  (#9)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 12:48 AM

no ma poi.....un'affermazione del genere equivale a dire: ragazzi..ho bevuto una coca cola...e sono finito in ospedale...ovvero: NON HA SENSO! ma non è questo che mi ha fatto girare le palle.....ma piuttosto che sti giornalisti idioti non abbiano detto NULLA!
Se io intervisto una persona, e questa mi dice una cagata immane....lo rifersco..ovviamente lo faccio...e lo faccio già sul blog, visto che non lo fanno i giornalisti..vabbè non voglio innervosirmi anche per queste cose..lo sono già per fatti miei quindi chiudo lol
Vecchio
  (#10)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-02-2010, 09:47 AM

Perchè si debba rischiare la salute degli altri piuttosto che ammettere le proprie responsabilità?

Se la Sig.ra Clerici è stata male in seguito all'assunzione di un integratore di proteine, assunto col fine del dimagrimento, avrebbe dovuto aggiungere anche che tipo di dieta stava seguendo e chi la ha concepita e prescritta poichè inserire un integratore aleatoriamente in un regime alimentare qualsiasi non indurrà mai un dimagrimento!

Avvicinandosi l'appuntamento col Festival di San Remo, che deve presentare, si sarà accorta di non aver raggiunto in tempo gli obiettivi estetici che si era prefissata, il buon senso suggerisce che si sia rivolta a qualche professionista della dietologia, per rientrare nella taglia prevista, il quale non può certo averle suggerito solo l'uso di proteine senza una modifica alle sue abitudini alimentari.

Perchè la Sig.ra Clerici non ha menzionato la dieta, se non altro come fattore corresponsabile, quale causa del suo malore?

Ha seguito una dieta "fai da te"? Se si come era strutturata? Era carenziale?

Perchè un personaggio pubblico, quando fa dichiarazioni pubbliche, non pensa prima di parlare?

Sono stati i medici che l'hanno visitata a stabilire che il suo malore è stato provocato dalle proteine?

Perchè se è solo una sua idea ha creato un disagio a tutte le persone che operano onestamente e in buona fede nel settore delle polveri proteiche.

Se non è stato appurato che siano stato le proteine mette in pericolo la salute altrui perchè:

Può essere stata colpa della dieta e non le proteine quindi qualcuno potrà pensare che eliminando le polveri proteiche dalla propria dieta non rischierà di stare male andando invece incontro a pericolose carenze alimentari dovute appunto alla dieta privata di protidi.

Se la Sig.ra Clerici ha assunto altre sostanze oltre alle "polverine proteiche" perchè non le ha menzionate come più probabili fattori responsabili del suo malore? Non è del campo quindi non sa cosa ha assunto di preciso?
Allora perchè ha fornito un indicazione sbagliata se non sa cosa stava assumendo fuorviando l'attenzione da ciò che potrebbe essere realmente pericoloso e lasciando che altri continuino ad usare queste sostanze?

Mai nessuno che si assuma la responsabilità per le proprie azioni e che pensi alle conseguenze delle proprie parole...

La prossima trovata per pubblicizzare San Remo dopo Morgan che fuma la coca contro la depressione e la Clerici che sta male a causa delle polverine proteiche quale sarà?

Non vorrei mai che qualche personaggio televisivo accusasse la visione del Festival come causa scatenante di violenti attacchi di dissenteria...non fidatevi ciecamente perchè è periodo di influenza e l'attacco diarroico potrebbe essere avvenuto solo casualmente durante la visione del programma...potrebbe!
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 09:54 AM

Ma cose da pazzi...
non è che la polverina se le fatta comprare da Morgan?
Vecchio
  (#12)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 10:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ma cose da pazzi...
non è che la polverina se le fatta comprare da Morgan?
ahahahhahaha
Vecchio
  (#13)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 10:33 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sto diventando sempre più filoamericano! pensare che Stallone ha fondato pure una ditta di integratori
OT
toh chi si vede in questo forum
/OT
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 11:23 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Perchè si debba rischiare la salute degli altri piuttosto che ammettere le proprie responsabilità?

Se la Sig.ra Clerici è stata male in seguito all'assunzione di un integratore di proteine, assunto col fine del dimagrimento, avrebbe dovuto aggiungere anche che tipo di dieta stava seguendo e chi la ha concepita e prescritta poichè inserire un integratore aleatoriamente in un regime alimentare qualsiasi non indurrà mai un dimagrimento!

Avvicinandosi l'appuntamento col Festival di San Remo, che deve presentare, si sarà accorta di non aver raggiunto in tempo gli obiettivi estetici che si era prefissata, il buon senso suggerisce che si sia rivolta a qualche professionista della dietologia, per rientrare nella taglia prevista, il quale non può certo averle suggerito solo l'uso di proteine senza una modifica alle sue abitudini alimentari.

Perchè la Sig.ra Clerici non ha menzionato la dieta, se non altro come fattore corresponsabile, quale causa del suo malore?

Ha seguito una dieta "fai da te"? Se si come era strutturata? Era carenziale?

Perchè un personaggio pubblico, quando fa dichiarazioni pubbliche, non pensa prima di parlare?

Sono stati i medici che l'hanno visitata a stabilire che il suo malore è stato provocato dalle proteine?

Perchè se è solo una sua idea ha creato un disagio a tutte le persone che operano onestamente e in buona fede nel settore delle polveri proteiche.

Se non è stato appurato che siano stato le proteine mette in pericolo la salute altrui perchè:

Può essere stata colpa della dieta e non le proteine quindi qualcuno potrà pensare che eliminando le polveri proteiche dalla propria dieta non rischierà di stare male andando invece incontro a pericolose carenze alimentari dovute appunto alla dieta privata di protidi.

Se la Sig.ra Clerici ha assunto altre sostanze oltre alle "polverine proteiche" perchè non le ha menzionate come più probabili fattori responsabili del suo malore? Non è del campo quindi non sa cosa ha assunto di preciso?
Allora perchè ha fornito un indicazione sbagliata se non sa cosa stava assumendo fuorviando l'attenzione da ciò che potrebbe essere realmente pericoloso e lasciando che altri continuino ad usare queste sostanze?

Mai nessuno che si assuma la responsabilità per le proprie azioni e che pensi alle conseguenze delle proprie parole...

La prossima trovata per pubblicizzare San Remo dopo Morgan che fuma la coca contro la depressione e la Clerici che sta male a causa delle polverine proteiche quale sarà?

Non vorrei mai che qualche personaggio televisivo accusasse la visione del Festival come causa scatenante di violenti attacchi di dissenteria...non fidatevi ciecamente perchè è periodo di influenza e l'attacco diarroico potrebbe essere avvenuto solo casualmente durante la visione del programma...potrebbe!
parole sante
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2010, 12:16 PM

"vedi cosa succede a bombarsi"...mi arriverà di certo come eco in questi giorni per colpa della clerici, maledetta tettona.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione