|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
caffè e attività anaerobica -
11-02-2010, 06:08 PM
caffè e attività anaerobicaciao ho sempre assunto caffè prima di fare pesi, soprattutto poichè mi alleno al mattino un oretta e mezza dopo la sveglia. lo prendo più per "svegliarmi fuori"non poichè sono un particolare amante del coffee..anche perchè a volte mi da la sensazione che mi dia acidità di stomaco. considerando che lo prendo 3 volte a settimana(pre wo) senza periodi di "pausa" per evitare l'assuefazione, secondo voi adesso mi da ancora effetto stimolante o l'effetto è perlopiù placebo? vale la pena prenderlo o no? è un valido stimolante o ce ne sono di migliori? ho letto di taurina e arginina ad esempio..che ne pensate? (nota: la mattina assumo anche glutammina sempre pre wo) grazie per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
11-02-2010, 06:55 PM
se ne prendi solo 3 a settimana non sei assuefatto.... se li prendi doppi, come me, magari ogni tot dovresti fare una sett di scarico. caffe + alc + tirosina + taurina + glicerolo vien fuori una bomba |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2010, 01:20 PM
ma glicerolo e caffeina non contrastano gialu? cioè il caffe è drenante e il glicerolo serve a tarttenere acqua no? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2010, 02:07 PM
.. considera la caffeina agisce proprio aumentando l'amp ciclico.. stessa cosa la forskolina..se sei assuefatto alla caffeina basta che prendi ulteriore caffeina (io sono abbastanza assuefatto, ma evito le mega dosi di caffeina che durante l corsa mi provocano una tachicardia che mi fa peggiorare.. stessa cos durante l'attività anaerobica troppa caffeina crea eccessiva tachicardia.. quando ti alleni c'è già la normale produzione di catecolamine che è quasi sempre sufficiente per svegliarti ) |
|
|
(#5)
|
||
FIPL Moderator
|
12-02-2010, 02:23 PM
Quote:
|
|
|