|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Creatina CNP Pro-Creatine E2 -
11-02-2010, 09:49 PM
Creatina CNP Pro-Creatine E2Come vedete questa creatina ? contiene estere etilico... Sto cercando una crea senza fase di carico e che non mi obbliga ad usare brioshi per l'assimilazione. volevo puntare sulla CEE. avete qualche consiglio in merito? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 10:23 PM
tra le creatine senza tampone quelle che preferisco sono storm cee cem (non l'ho mai provata ma è tipo la cee piu acido malico) creatina magnesio chelato (ottima per certe sue caratteristiche) creatina orotata (anche questa ottima per certe caratteristiche) a volte è difficile dare un giudizio obiettivo su un singolo elemento dato che di solito li si trova sempre nei blend se la vuoi in caps vai di krealkayn |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-02-2010, 02:05 PM
Grazie Great quindi dice che questa crea essendo CEE sia buona ? magari basandoci sul marchio di fabbrica si può gia dare un giudizio che dici? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2010, 02:18 PM
cnp non l'ho mai provata penso sia buona il giudizio lo do sulla forma la cee sembra la migliore pero c'e' anche chi dice che non è vero che venga assimilata cosi bene come si dice io l'ho provata piu volte e gli effetti positivi li ho avuti vorrei provare la magnesio chelato ora |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-02-2010, 07:55 PM
Great come si regola uno con le quantità da prendere tra le varie forme di crea ? es con: la Malato, l'orotata,magnesio chelato,cee e cem |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2010, 08:09 PM
io le considero come se fossero 100% mono stessi dosaggi anche se dicono che ne basti meno cmq i soliti 3-5 gr anche nella krealkalyna non c'e' 100% crea ma anche tampone qui hai la creatina legata ad altre sostanze |
|
|