|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
pre work -
11-02-2010, 10:11 PM
pre workRaga consigliatemi un decente pre work per avere un pò di tono e forza in più.... non mi aspetto miracoli ovviamente.. pensavo qualcosa tipo Gakic o nitrix che ne dite?? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 10:18 PM
se ti senti fiacco gia entrato in palestra e hai bisogno di energie e non hai problemi con stimolanti prenditi un prewo con caffeina e altro tipo fierce altrimenti qualcosa che abbia creatina beta alanina arginina ecc se fai una ricerca sul sito abbiamo parlato tanto di questi prodotti alla fine sono gli ingredienti essenzialmente che dovresti guardare |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
11-02-2010, 10:34 PM
dunque niente nitrix e gakic? |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
11-02-2010, 11:00 PM
Il Fierce è un ottimo pre workout, se non sopporti gli stimolanti prendi il vault sempre della san. Ottimo è pure l'horse power o l'animal pump. Oppure andrei su uno stack come quello della nutrabolic, dove si uniscono ae2 con ceo, due prodotti che hanno ottime feedback! |
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
11-02-2010, 11:36 PM
Crea + bcaa + citrullina sono un'ottima base che va bene per tutti, se vi allenate con alto volume o superserie anche la beta alanina è utile. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2010, 01:43 AM
Io uso l'exceed, da myprot...favoloso....a parte la beta alanina che mi da un pò di formicolio alle mani... |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
12-02-2010, 08:59 PM
Ho segnato tutto ma che pensate del nitrix e del gakic? |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
12-02-2010, 10:04 PM
Io non ho provato nessuno dei due, quindi non poso darti opinioni personali. Girando sul web però si riscontrano pareri molto discordanti riguardo al nitrix ( a qualcuno funziona benissimoad altri non gli fa nulla), mentre il gakic sembra davvero un'ottima creatina, unica pecca il costo eccessivo come tutti i prodotti della muscle tech. Il consiglio di devilman secondo me è l'ideale per un buon pre workout, altrimenti scegli il fierce che dura per 50 serving che nonsono pochi e costa relativamente molto meno rispetto agli altri pre workout! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2010, 10:12 PM
il nitrix un ottimo prodotto penso che a livello di integratori da store è quello che mi dava riscontri maggiori per il pump il gakic l'ho provato ma a livello di risultati non mi ha dato tanto. Senza dubbio il migliore prework che ho avuto è stata una miscela galenica che mi sono fatto fare a base di: ALC,AAKG,Citrullina,Creatina già così andavo una bomba poi volendo ci si può aggiungere il glicerolo se il risultato che uno vuole raggiungere è il massimo pump possibile |
|
|