|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
31-08-2010, 02:05 PM
Quote:
Poi sul sito (ovviamente tutto và preso con le pinze) c'è anche questa monolitica frase "This super concentrated version of Omega 3 has been purified using the latest unique technology to provide a product that is 60% lower in toxins than the guidelines set by EU authorities" |
|
|
|
(#32)
|
||
UncensoredMember
|
27-09-2010, 10:23 PM
Quote:
|
|
|
|
(#33)
|
|
UncensoredMember
|
28-09-2010, 12:46 PM
Personalmente ho comprato i jamieson 80 perle 22,90 euro, sono buoni? DESCRIZIONE Jamieson Omega 3 Complete è un integratore alimentare di acidi grassi. Omega 3 Complete è una particolare formulazione contenente una concentrazione di EPA e DHA fra le più elevate sul mercato internazionale. L'olio viene estratto da pesci di piccole taglie e purificato attraverso un processo di distillazione molecolare. INGREDIENTI olio di sardine, olio di acciughe, vitamina E. involucro: gelatina, glicerina. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 2 perle Olio di pesce 2000 mg EPA 800 mg DHA 400 mg Vitamina E 4,3 mg |
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
28-09-2010, 08:12 PM
Io ho preso il flax oil della now food che deriva dall'olio di lino, pero' come valori riporta solo: NUTRIZIONALI Per 3 capsule Olio di semi di lino 6 gr di cui acido linolenico (omega-3) 3300 mg di cui acido linoleico (omega-6) 840 mg acido oleico 1140 mg altri acidi grassi 720 mg Che ne pensate, costano pure poco, ne vale la pena? |
|
|
(#35)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2010, 08:39 PM
gli omega 3 BASIC hanno il 18% di EPA e il 12% di DHA, cioè il 30% totale ed è uno "standard" poi con varie filtrazioni distillazioni cazzi e mazzi si arriva anche al 70% ma ovviamente il prezzo sale esponenzialmente |
|
|
(#36)
|
|
One of Us
|
28-09-2010, 08:51 PM
ok, quindi no buoni!? |
|
|
(#37)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2010, 09:22 PM
|
|
|
(#38)
|
|
UncensoredMember
|
23-03-2011, 11:47 PM
Vorrei provare gli omega3 della Jamieson, il prezzo sembra accettabile...qualcuno sa qualcosa in merito alla loro qualità e grado di purezza? |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 03:11 AM
mi aggiungo. io ho ordinato sia gli omega 3 classici da un sito uk ( non è MP....ma uno concorrente.... e non è neanche BP....ma un altro ) EFFECT........secondo me è inutile chiedere a noi quale cosa conviene. è facilissimo vederae quale è il prodotto migliore........ PRATICAMENTE fai la somam ei epa e dha per cap........ moltiplichi il tutto per le capsule......e vedi QUANTI GRAMMI PRENDI TOTALI. poi semplicissimo prendi il prezzo.... e lo dividi per i grammi. fai cosi per decine di prodotti e scegliti quello che ha il piu basso costo per grammo di omega 3. io mi son girato MP....BP(bulkpowders)...e BSD(bulksupplementsdirect). ho fatto il giochino del costo su ogni loro prodotto e ha "vinto" i super omega 3 di BDS.....SEMPLICE!!! e aggiungo.........sto anche per ordinare dell olio di KRILL..... dicono sia molto meglio degli omega3 classici. contiene molto meno epa e dha per capsula... ma è in forma fosfolipidica invece che trglicerida. io NON SAPENDO cosa sia meglio, integrero con 2 cap di krill oil + 1 cap di omega classico (330mg epa e 220dha... cioè mezzo grammo totale circa) calcolando che UN PO prendero beneficio dal mezzo grammo classico, e UN PO dalla nuovissima forma di omega3 krill oil. inutile chiedere... quale è il prodotto migliore.........usa la mia formula e lo trovi da solo oppure se hai soldi.....prenditi senza pensiero krill oil..... |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2011, 03:56 PM
@ Realista: non è che quelli che costano meno sono i migliori, lo sono come prezzo ma non per qualità, quelli che prendo io sono 27% epa, 18% dha, ma riportano la dicitura "pcb/heavy metal free", cosa che a me interessa particolarmente, se anche i tuoi riportano la stessa dicitura, allora direi che hai fatti un buon acquisto. |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2011, 12:01 AM
no non ho la scritta cosi.... ma scommetto che è solo advertising E BASTA. la vera filtrazione a naso... si capisce se è buona.. a seconda della % di epa e dha. il mio prodotto ha 550mg tra epa e dha su 1 grammo. quindi una concentrazione medio alta.... e penso sia scontato che un prodotto piu cncentrato sia anche piu filtrato ecc. le tue cap per 1grammo hanno solo 270 epa e 180dha... meno delle mie, ma non penso che basti la scritta "pcb/heavy metal free" per renderle piu sicure delle mie 330/220...che a mio avviso posson benissimo esser piu filtrate delle tue...... poi magari sbagliero.. ma secondo me la filtrazione dipende anche dalal CONCENTRAZIONE di epa e dha! quindi, a meno che non si hanno davanti prodotti VERAMENTE COSTOSI e 100% filtrati da metalli tossici, l resto è tutta fortuna. quindi si deve usar il metodo del prezzo al grammo............e sceglier il piu basso. nel mio caso.. è risultato piu vantaggioso.. un prodotto con ottima concentrazione epa/dha. ovvio che se risultava migliore uno con 18oepa e 120 dha.... avrei pensato che ci fossero piu metalli pesanti LI......dato che è meno concentrato! |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2011, 02:56 AM
Il tuo pensiero non solo invece che realistico risulta eccessivamente semplicistico, ma è proprio sbagliato. La concentrazione non è correlata con metodiche estrattive totalmente differenti come l'estrazione di particolari metalli. Inoltre il quantitativo in metalli pesanti in rapporto al peso totale delle capsule o del principio titolato è così basso da risultare irrilevanta ai fini della "diluizione" dei suddetti epa e dha. In pratica non puoi pensare che una capsula contenga meno metalli perchè ha una concentrazione maggiore di W3. |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2011, 03:14 AM
ok... se mi dici che non è cosi..... mi fido.!!il mio era un ragionamento cosi.... tanto non lo sapremo mai se contiene molti o pochi metalli una capsula.. sia con tanti epa e dha o con pochi. ovvio che teoricamente..... non dovrebbero esserci metalli.... o pochi. poi sta al marketing scrivere le belle frasi..... ma mi fido poco del marketing. cmq ho comprato anche krill oil per andar sul sicuro.. dato che ho intenzione di iniziar da ora ... XTT LA VITA integraazione di omega3... ma non fidandomi TOTALMENTE del krill ( xle sue esigue quantita di epa/dha.. che comunque dicono esser molto assimilabili...).... faro un uso misto tra krill e classici omega(i classici... mezzo grammo totale...tanto dovrebbe bastare, x il resto prendo 200mg di omega3 krill in FOSFOLIPIDI....) |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2011, 03:18 AM
ok, ma non è solo marketing. Spesso di dichiara un processo che viene svolto. Poi possono sempre non farlo...ma allora non prendete nemmeno più tachipirina se avete 38di febbre dato che nessuno vi garantisce che non vi sia cianuro |
|
|
(#45)
|
|
UncensoredModerator
|
27-03-2011, 03:29 AM
Quando si assumono omega 3 credo che avere la sicurezza dell'assenza di metalli e contaminanti sia fondamentale. Meglio spendere qualcosina in piu' o se non si e' disposti si potrebbe assumere l'olio di canapa. So che non e' uguale, ma sempre meglio che utilizzare prodotti poco sicuri... |
|
|