|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
piccolo dubbio aakg -
13-02-2010, 12:08 AM
piccolo dubbio aakgciao a tutti ultimamente mi sto interessando molto all'akg e in particolare al nitrix bsn intanto volevo chiedervi se è corretto assumerlo 3+3+3 nei giorni di wo e 2+2+2 nei giorni di pausa e la mia seconda perplessità è se anche l'akg funziona come la creatina ossia pompa il muscolo durante l'assunzione ma se si smette di assumerla si ritorna non dico agli albori però qualche passo indietro di sicuro spero sappiate rispondermi saluti |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
14-02-2010, 10:41 PM
nessuno mi sa dire nulla? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2010, 11:05 PM
Fai una ricerca qui sul forum, se ne parlato tanto del nitrix. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
15-02-2010, 11:36 PM
si del nitrix ho trovato diverse informazioni utilizzando la ricerca ma nulla che parlasse del post assunzione per questo chiedevo..per esempio sono a conoscenza della capacità della creatina di riempire le cellule di liquido attraverso i processi ecc e cosi facendo al termine dell'assunzione comunque l'acqua se ne ritorna ai paesi suoi ma del pompaggio del nitrix al termine dell'assunzione tipo dopo un mesetto rimangono gli effetti oppure anche questo pompaggio tramite akg decade? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 10:10 AM
Sparisce! |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-02-2010, 01:31 PM
Per forza sparisce altrimenti per essere sempre pompati basterebbe assumere 2 volte l'anno il nitrix Se aiuta a spingere di piu' e bene allora il suo lavoro lo fà e alla fine il tuo ritorno non sara' proprio come agli albori. Credo che in fin dei conti la sua funzione dovrebbe essere questa. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 01:44 PM
ragazzi ma è arginina ha numerosi effetti positivi come aminoacido ma ricordatevi che è un integratore non e' che se lo prendete diventate enormi e poi appena smettete puff tornate come prima voi migliorate anche senza integratori il muscolo lo si mette con il cibo normale che un piccolo aiuto lo danno ma il grosso lo fa l'alimentazione poi su qualcuno neanche fa tanto effetto voi provatelo bene per almeno 2 mesi e poi valutate di certo non da aumenti di forza poi dato che è quasi esclusivamente arginina |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-02-2010, 02:50 PM
Ok, ma se non da forza il motivo per prenderlo risiede solo nel temporaneo pump? Cioe' solo per temporanei fini estetici? |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 03:54 PM
L'arginina rientra nella resintesi dell'ATP, può aiutare in allenamenti metabolici, specialmente se abbinata a lavori post training/recupero di "pulizia" (blanda aerobica). Il pump è un "sintomo" di funzionamento. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2010, 04:00 PM
Come specificato da Armando personalmente l' ho utilizzata con la finalita' che lui ha specificato e i risultati sono stati positivi in termini di azzeramento dei DOMS. |
|
|