![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Idea su glicerolo!So che può sembrar una stupidaggine e magari qualcuno di voi ci aveva già pensato da secoli, ma siccome io sono stordito non ci ero mai arrivato prima... Il glicerolo è un bel prodotto, l'unica scomodità è sempre stato versarlo dal flacone da litro, misurarlo, travasarlo in acqua o dove sia.. Questa settimana l'idea geniale come il coltello per tagliare il burro! Metterlo in un flanconcino per il sapone liquido! Ne ho preso uno appena finito, risciacquato a dovere e riempito del viscoso prodotto: partite le misurazioni ho ottenuto che ad ogni pressione del dosatore corrispondono a 1,35g ossia (pesando 1litro 1,263Kg) 1,05-1,07ml (media su qualche prova). In sostanza, per l'importanza che hanno i decimali su questo prodotto, posso dire che ogni pressione è un ml di glicerolo, sicché posso giostrarmelo perfettamente di ml in ml senza impiastricciarmi le mani e senza maneggiare bussolotti scomodi ![]() |
|
![]() |