|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2010, 08:25 AM
si...si risparmia farselo da soli ma la praticità non sempre la stessa..poi i gainer han sempre quelle cagatine tipo vitamine e minerali mct omega 3 che allettano...comunque io non ne ho mai preso 1 perchè mi rompe pagare dei carboidrati come se fossro proteine ma a parte questo non ci vedo nulla di male nei gainers...il migliore ?? Non ne vedo uno migliore di un altro a parte le linee guida date da great...un prodotto interessante che segnalo è UP YOUR MASS delle MHP miscela di carboidrati ( farina di orzo, farina di avena laminata, fibre di avena), miscela proteica ( isolato di proteine della soia : contiene fosfato di calcio, lecitina di soia), calcio caseinato, concentrato di proteine del siero del latte, panna vegetale, cacao magro in polvere, aromi, trigliceridi a catena medi a(MTC), miscela di acidi grassi ( olio di semi di Borago officinalis in polvere, semi di lino in polvere, acidi grassi omega-3), addensanti : gomma di xanthan, sodio carbossimetilcellulosa, carregenina, antiagglomenrante : biossido di silicio, edulcolorante : acesulfame k, sale, miscela di vitamine [acido ascorbico(vitamina C), DL- alfa tocoferil acetato ( vitamina E), palmitato di retinale ( vitamina A ), niacinamide, calcio pantenotato, colecalciferolo ( vitamina D), piridosiina cloridrato ( vitamina B6), riboflavina ( vitamina B2), timida monoidrato ( vitamina B1), cianocobalamina ( vitamina B12)] edulcolorante : sucralosio, Lagerstroemia speciosa ( e. s. foglia ). Allergeni : contiene latte, soia, cereali. NON mi piace affatto la miscela proteica ma trovo interessante la miscela di carboidrati ... che io sappia è l'unico che non usa maltodestrine!! Per quanto riguarda il cibo vero ... beh non c'è paragone anche per me... io mi faccio la pasta col tonno o col salmone anche alle 5 del pomeriggio!! Ti prepari le tue vaschettine alla sera o alla mattina e via ... sei un fissato dell'alimentazione come dice IronPaolo in un suo post!!Comunque io lo faccio da anni!! |
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
05-03-2010, 12:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2010, 12:42 AM
Scusa Ivanko ma qui si parlava di gainers \ pasti integrativi non di post wo |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2010, 01:06 PM
|
|
|
(#35)
|
|
One of Us
|
07-03-2010, 04:44 PM
Io ho preso il true mass della bsn ed è buono. Questo mese ci farò gli spuntini perchè non potrò mangiare cibo solido, onestmente non capisco tutte queste critiche a questa classe di integratori che come dice qualcuno sono cibo a tutti gli effetti. |
|
|