![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consiglio su marca whey (l'ennesimo topic, scusatemi :D)Non prendere le dymatize! Sono fasulle! Tra le dymatize e le ON c'è quanto da me al papa. Per la stessa categoria cioè WPC+WPI ci sono oltre alle ON Wheygoldstd. pure EAS 100% Whey, e le UN Prostar Whey, Champions Nutrition Pure whey stack; al momento ricordo queste 3 quà. Altrimenti ci sono le WPC e basta e di questa categoria ricordo il modello di punta di cytosport, le XXXL 100% Whey. Di solito io mi ricordo le cose buone! SODIO Ohh mi dimenticavo il discorso del sodio. OK ma non è un buon indicatore quando si parla di metodi di filtrazione e processazione differenti. Dipende dal processo estrattivo, chiaramente le ON utilizzano un processo in cui il sodio è l'elemento base per l'estrazione, x questo ce n'è un pochino di più, ma non significa che sono di scarsa qualità. Le dymatize invece si! Ti riporto una discussione su bbhomepage xkè un utente chiese la stessa cosa: whey qualita..!!! - BODYBUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness |
|
![]() |