![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() consiglio su marca whey (l'ennesimo topic, scusatemi :D)No è che io ora sto usando le ON, e mi sto trovando bene...però volevo chiedervi visto che ho un amico che usa le Dymatize whey, e dice che sono meglio perchè le ON hanno 60mg di sodio le Dymatize 50mg ![]() questa è la scheda delle dymatize Dosaggio: 31 g (1 misurino) Porzioni per pacco: 74 a porzione Valore energetico (kcal) 114 Totale grassi 1.5 g grassi saturi 1 g Colesterolo 15 mg Totale carboidrati 2 g fibre 0 g zuccheri 0 g Proteine 24 g Sodio 50 mg Potassio 70 mg questa è la scheda delle ON Dosaggio: 1 misurino (30.4 g) Porzioni per pacco: 77 a porzione Valore energetico (kcal) 120 Totale grasso 1 g di qui grassi saturi 0.5 g Colesterolo 30 mg Totale carboidrati 3 g di qui fibre 0 g di qui zuccheri 1 g Proteine 24 g Aminogen® (miscela di enzimi da digestione) 25 mg Calcio 140 mg Sodio 60 mg Potassio 220 m poi ho trovato pure sto topic, che mi fa pensare che le ON siano decisamente meglio http://www.fituncensored.com/forums/...lite-whey.html che dite? |
|
![]() |